dite che cè un modo per poter salvarsi QUESTA pagina cosicchè possa modificarla a mio piacimento ed evitare di perdere un pomeriggio intero a ricopiare?
Esperti Pc come al solito mi serve un consulto
Collapse
X
-
ahaah spe spe, cè un pezzo di zagrebelsky che mi serve poichè è tutto già riassunto, se no mi toccherebbe leggere 200 pagine, quando invece potrei in 2 o 3 orette avere già tutto pronto
scienze politiche ereOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPenso che l'unico modo sia stampare, anche se mi chiedo come possa esserti utile una tesina di quinto superiore di un ITIS...
Commenta
-
-
per dio nemmeno salvare un documento in flash, allora fai così:
per prima cosa clicchi in basso, per capirci all'angolo destro del foglio su "read in classic mode"
dopodichè, quando si è aperto clicchi in alto nella barra degli strumenti, dove c'èscritto scribd per capirci, su text selection, selezioni il testo che ti interessa, lo copi e lo incolli in un foglio word
this is itOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper dio nemmeno salvare un documento in flash, allora fai così:
per prima cosa clicchi in basso, per capirci all'angolo destro del foglio su "read in classic mode"
dopodichè, quando si è aperto clicchi in alto nella barra degli strumenti, dove c'èscritto scribd per capirci, su text selection, selezioni il testo che ti interessa, lo copi e lo incolli in un foglio word
this is it
tu zitto comunque che non sai manco far funzionare un modemPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovero
tu zitto comunque che non sai manco far funzionare un modem
non sono riuscito a risolver eil rpoblema, hai qualche idea?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
non sono riuscito a risolver eil rpoblema, hai qualche idea?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta