a disposizione
nintendo ds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa disposizione... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosid mail formato NASA inviata
ricorda
SUPERCARD DSONEi FRA POCO DOVREBBE ANCHE USCIRE IL MODELLO NUOVO
sid.....ma tu riesci a giocare online??
riesco a mettermi a, pc solo ora in tutt'oggi
adesso mi leggo le vostre mail e navigo un po' nei vostri suggerimenti
Pietro, per ora è così poco che abbiamo il ds che non ho ancora provato a giocare online, anche se non è tra le priorità, almeno per ora
p.s. se non dovessimo risentirci ... ... ... auguro già un buon anno nuovo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ho letto fino ad ora ... non so scegliere tra EZ-Flash Vi e Supercard DS One(i)
la prima ho visto che forse legge più formati (immagini e video) ... mentre la seconda non so, ma mi ispirerebbe di più
visto che ho due ds, ne prendo una per tipo???... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon conosco la EZ ma il team super card aggiorna di continuo, tant'è vero che a breve uscira la DSTWO..........io mi trovo stra contente
vedi tu sid
buon anno anche a voi
magari potrei prendere intanti la DSONEi e poi l'altra quando uscirà
la questione degli aggiornamenti credo sia un valore aggiunto importante ... thanks... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ragazzi ma con il ds lite si può navigare in internet ? cioè a me il dsshop nn me ne frega nulla però non mi dispiacerebbe la possibilità di poter navigare in internet.
Mannaggia a mia cugina che mi ha fatto giocare con il suo ds è mi è venuta voglia di prenderlo pure io. Quasi quasi vendo la mia psp che tanto oramai la uso solo piu per vedere i film
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMannaggia a mia cugina che mi ha fatto giocare con il suo ds è mi è venuta voglia di prenderlo pure io. Quasi quasi vendo la mia psp che tanto oramai la uso solo piu per vedere i film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio non venderei la psp per il ds...i due son complementari non sostituti. il ds va bene per alcuni tipi di giochi, la psp per altri...ovviamente imho.
concordo...........io meglio che non prendo la psp GT5 rulez
Commenta
-
Commenta