If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che leggo che molti del forum lo cercano vi scrivo questo annuncio:
Da lunedi torna l'offerta del nokia 5800 a 199 euro nei iper bennet ( cioè da ieri )
Spero di aver fatto cosa gradita
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Cmq il thread era praticamente dedicato a te anche perchè era giusto l'altro giorno che dicevi di cercarne uno
Cmq il thread era praticamente dedicato a te anche perchè era giusto l'altro giorno che dicevi di cercarne uno
grazie ancora, domani vado al bennet vicino a csa mia..e sperando che ci sia ancora lo rpendo
senti di profili tariffari buoni per usare internet sai consigliarmi qualcosa?
grazie ancora, domani vado al bennet vicino a csa mia..e sperando che ci sia ancora lo rpendo
senti di profili tariffari buoni per usare internet sai consigliarmi qualcosa?
Che operatore ti interessa ? Io posso dirti quelli di Vodafone perchè sono quelli che conosco
finalmente l'ho preso, 199 euro e ho messo la promozione vodafone, 3 euro a settimana internet illimitato.
è bellissimo questo xpress music, veloce in internet, non pensavo..molto molto bello, soddisfatto.
vorrei solo una info..come si fa ad instalalre il JAVA, per quelle applicazioni che lo richiedono?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
finalmente l'ho preso, 199 euro e ho messo la promozione vodafone, 3 euro a settimana internet illimitato.
è bellissimo questo xpress music, veloce in internet, non pensavo..molto molto bello, soddisfatto.
vorrei solo una info..come si fa ad instalalre il JAVA, per quelle applicazioni che lo richiedono?
Dovrebbe già essere incluso il supporto java.. Anzi ne sono praticamente certo.
CMq dove l'hai preso ? Proprio al bennet come ti indicavo ?
Però nn trovi che navigare con quella promozione fa un po schifo ?! Essendo wap la velocità è davvero modesta
Dovrebbe già essere incluso il supporto java.. Anzi ne sono praticamente certo.
CMq dove l'hai preso ? Proprio al bennet come ti indicavo ?
Però nn trovi che navigare con quella promozione fa un po schifo ?! Essendo wap la velocità è davvero modesta
si il java c'è, ma se vai su mail tipo: www.cyber-rights.net
non si riesce ad attivare la java...
ma ti diro..usando bodyweb o hotmail o ebay etc mi trovo bene come velocità..
è il gps che ancora non ho capito bene..
cmq si l'ho preso al bennetgrazie a te
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta