ps3 slim vs ps3 fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

ps3 slim vs ps3 fat

dal momento che oggi o domani voglio comprare la ps3, mi chiedevo quale delle due prendere... la slim uscirà la prox sett a 299€ avrà 120gb sì, ma come estetica non mi piace per niente... la fat invece costerà sempre 299€ con un hdd da 80gb e penso con uno o due giochi inclusi.... come estetica mi piace mooolto di più la fat.... ora mi chiedo, come mai il costo è lo stesso? vogliono finire le scorte di fat? che differenze tangibili ci sono fra le due? la fat mi pare ormai più collaudata, ancora non è stata fatta una modifica o scoperto il modo per far partire giochi scaricati?

altra domanda che mi son sempre posto, quei gb di hdd servono perchè ci si può salvare in memoria giochi originali o solo per trasferirci altro a parte i giochi?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    ancora non è stata fatta una modifica o scoperto il modo per far partire giochi scaricati?

altra domanda che mi son sempre posto, quei gb di hdd servono perchè ci si può salvare in memoria giochi originali o solo per trasferirci altro a parte i giochi?
    No. Non c'è ancora nessun modo per far partire Backup. Pare sia in lavorazione un super chip ma mi sa tanto di bufala.

Per ora nel hdd ci puoi salvare film, musica, immagini, ecc niente giochi sul hdd

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • Send PM

ok grazie, e per il costo che mi dite?

però che palle 50 60 euro di gioco ogni volta.... va tanto, sicuramente faranno qlcs, qualche mod, speriamo solo non la facciano solo per la slim altrimenti sono sfigato dal momento che mi sa tanto prenderò la fat...

entrambe comunque hanno il sixaxis dualshock 3 vero?

edit: si possono vedere i giochi ps2 originali vero?
      Last edited by ripper; 27-08-2009, 15:58:56.
      io tromberei sempre

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

entrambe comunque hanno il sixaxis dualshock 3 vero?

edit: si possono vedere i giochi ps2 originali vero?
        1) si

2) no. Delle fat soltanto la 60Gb. La Slim invece no.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

esiste sicuramente il modo per far partire i giochi scaricati. su gamestorrents ce ne sono un fottio dedicati alla ps3, non penso che la gente li uppa a caso...
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            esiste sicuramente il modo per far partire i giochi scaricati. su gamestorrents ce ne sono un fottio dedicati alla ps3, non penso che la gente li uppa a caso...

Attualmente non esiste,alcuni creano ed uppano file immagini per aiutare la community-hacker a cercare di trovare un exploit su cui basare una futura modifica

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

cioè solo con la 60 gb si possono vedere i giochi ps2 original?... mm buono.. e pensare che trovo solo ps3 da 80 con singstar a 299... chemmerda
              io tromberei sempre

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

cioè solo con la 60 gb si possono vedere i giochi ps2 original?... mm buono.. e pensare che trovo solo ps3 da 80 con singstar a 299... chemmerda
                le 60 giga son le prime prodotte..quelle costano un occhio anche usate

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  le 60 giga son le prime prodotte..quelle costano un occhio anche usate
                  infatti

Esatto sono fuori produzione le 60Gb

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  no invece ti dico

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

differenze tra slim e fat? Nella slim (come in alcune fat però) non ci puoi mettere i giochi ps2 e non ci puoi mettere linux (se mai ti interessa, ma non conosco nessuno a cui interessi).
                    Settimana scorsa ho visto delle fat in vendita a 259.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

bene mi sa che mi compro la 60gb su ebay con qualche gioco.... sapete mica se ha dei problemi di scheda il lettore blu ray in questione?
                      io tromberei sempre

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

bene mi sa che mi compro la 60gb su ebay con qualche gioco.... sapete mica se ha dei problemi di scheda il lettore blu ray in questione?
                        si, ne ha...tante console son andate in assistenza per il lettore.

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

occhio e su ebay a nn prendere una solaaa

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

mah per pagare un sacco una ps3 usata (ormai le 60giga hanno anni alle spalle) secondo me tanto vale beccarsi la fat in offerta e prendere la ps2 moddata se proprio non si vive senza giochi ps2.

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

la 60gb la si trova entro i 200 euro talvolta anche con qualche gioco... l'ultima fat è da 80gb..... ieri ho fatto vari giri non abitando purtroppo in grosse città come milano o roma... ho fatto tappa da trony, mediaworld, mediamax, blackbox e un game center... allora il gamecenter praticamente mi ha detto che ora probabilmente le fat non le faranno più ma tendono a smaltire le rimanenze nei magazzini... se si trova, si deve trovare a 299 con un gioco (molto spesso una cagata di gioco)... la slim invece esce o l'1 o il 3 settembre a 299 senza gioco... in tutti questi posti la hanno finita e aspettano solo la slim... anche se non ho sentito da expert... che palle... alla fine mi puppo la slim .... se avete altre idee di dove trovarle ben venga... la zona è tra firenze e siena...

ps ho capito che la 60gb non vale la candela.... modello datato con problemi di lettore br

born tu che consolle hai? non è che non vivo senza play, son stato più di un anno senza ps2 perchè rotta, è solo che avevo il budget da spenderci e ora che torno dalle vacanze vedo sta slim... che palle
                              io tromberei sempre

Commenta

Working...
                              X