ps3 slim vs ps3 fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

io ho un 360 moddato

Se proprio ti interessano i blue ray prendi la ps3...a 299 considerando l'hd e il lettore il rapporto qualità/prezzo è migliore di un 360 elite adesso. Certo a me frenerebbe prendere una console non moddabile. Tra l'altro sul 360 i multipiattaforma girano pure meglio. Se a te piace giocare vai sul 360 senza ripensamenti (beccati una pro con un paio di giochi a 249 euro)..se ti interessa il lettore per i film con i nuovi prezzi la ps3 è interessante. E se trovi la fat a 249 o 299 con giochi è meglio..la trovo piu' bella esteticamente e secondo me l'elettronica è testata meglio non essendo un prodotto nuovo. Prendere un prodotto al lancio mi lascia sempre dubbioso proprio per il discorso di affidabilità.
    Last edited by BornAgain; 28-08-2009, 13:38:50.

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

infatti la pensiamo uguale.... grazie
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • Send PM

bene allora mi avete convinto mi prendo la xbox360 elite con 3 giochi da mediaworld a 259€ se non altro la modifico e vado nel c**o a tutti... tanto mi basta giocare...
        poi la modificherò... dopo modificata si possono leggere comunque solo giochi per xbox360elite anche scaricati giusto?

cmq le cose per la ps3 stanno così... se a qualcuno son stato utile meglio... mi so rotto le palle 3 giorni cercando tutto in rete... a 299 si trova solo la ps3 con giochi pacco come singstar o littlebigplanet... i giochi non accennano ad abbassare di prezzo anzi... la ps3 fat da 80gb con altri giochi si trova cmq a 349 o più, dalla prossima week esce la slim senza boundle e li saranno cazzi perchè sec me andrà testata la sua funzionalità, quindi un annetto buono anche li andrà via... bon vada per xbox...
        io tromberei sempre

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          bene allora mi avete convinto mi prendo la xbox360 elite con 3 giochi da mediaworld a 259€ se non altro la modifico e vado nel c**o a tutti... tanto mi basta giocare...
          poi la modificherò... dopo modificata si possono leggere comunque solo giochi per xbox360elite anche scaricati giusto?.
          SI ma devi avere gli originali a casa sennò è reato

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          cmq le cose per la ps3 stanno così... se a qualcuno son stato utile meglio... mi so rotto le palle 3 giorni cercando tutto in rete... a 299 si trova solo la ps3 con giochi pacco come singstar o littlebigplanet... i giochi non accennano ad abbassare di prezzo anzi... la ps3 fat da 80gb con altri giochi si trova cmq a 349 o più, dalla prossima week esce la slim senza boundle e li saranno cazzi perchè sec me andrà testata la sua funzionalità, quindi un annetto buono anche li andrà via... bon vada per xbox...
          bravo xbox ottima scelta

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • Send PM

certo... rigorosamente tuuutti gli originali ce li ho accanto alla console... e checche se ne dica ci ho giocato dalle 18 ale 20 ..... dalle 21.30 alle 22.30......torno dal giro notturno e ora finisco che è tardi e voglio andare a letto cmq attaccato all'hd è moooolto soddisfacente... peccato che l'hd sia solo provvisorio..
            io tromberei sempre

Commenta

Working...
            X