If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sull'iphone di mio fratello, dopo quasi un anno che ha il 3g si è formata una crepina piccola in fondo vicino al carica batterie. Chiama la apple, gli mandano il "postino" con la scatoletta dove mettere l'iphone e se lo pigliano. Dopo 1 giorno tornano, gli ridanno la scatoletta e ecco un iphone 3g nuovo di pacca !!!
Domani chiamo per il mio
io ringrazio la mia crepina infondo!!!prova a vedere se non l'hai anche tu, vicino all'attaccature del carica batterie sul retro.cmq consiglio, rinnova la garanzia!
I love apple
Guarda, anche io ho fatto così, però a volte li rimandano rigenerati e quindi non mi fiderei più di tanto!!!
va bene anche quello rigenerato il mio attuale il retro è un po troppo rigato e poi mi entra la polvere sotto lo schermo perchè una volta l'ho scaldato troppo e si è dilatato il case e tra il bordo di alluminio e lo schermo passa giu la polvere
chiamato XD, arrivano domani a prendermelo, verificano che sia un problema di fabbrica e non accidentale (come fanno a capirlo???) e poi tac è fatto XD
va bene anche quello rigenerato il mio attuale il retro è un po troppo rigato e poi mi entra la polvere sotto lo schermo perchè una volta l'ho scaldato troppo e si è dilatato il case e tra il bordo di alluminio e lo schermo passa giu la cosa
ma che c'hai fatto per farlo riscaldare cosi tanto?! io pure ho sfruttato il mio vecchio 3G tantissimo però non ho mai avuto questi problemi...
ma che c'hai fatto per farlo riscaldare cosi tanto?! io pure ho sfruttato il mio vecchio 3G tantissimo però non ho mai avuto questi problemi...
XD calma calma non si è scaldato per il troppo utilizzo ma per un altro motivo. Avevo messo la pellicola sullo schermo e mi deve essere andata un po di acqua (un po troppa Xd) all'interno attraverso le cuffie o chissà dove e il cell dava i numeri allora l'ho lasciato davanti al camino un attimo. Il problema è che me lo sono dimenticato li e sono andato in palestra XD quando sono tornato non si accendeva perchè mi usciva l'avviso che la temperatura era troppo elevata e si è allargata (meno di mezzo millimetro) la fessura in questione.
XD calma calma non si è scaldato per il troppo utilizzo ma per un altro motivo. Avevo messo la pellicola sullo schermo e mi deve essere andata un po di acqua (un po troppa Xd) all'interno attraverso le cuffie o chissà dove e il cell dava i numeri allora l'ho lasciato davanti al camino un attimo. Il problema è che me lo sono dimenticato li e sono andato in palestra XD quando sono tornato non si accendeva perchè mi usciva l'avviso che la temperatura era troppo elevata e si è allargata (meno di mezzo millimetro) la fessura in questione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta