BODYWEB per IPHONE?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

    BODYWEB per IPHONE?!?

    Ormai bodyweb fa parte della mia vita di tutti i giorni, e allo stesso tempo ormai con il mio iphone riesco a fare qualsiasi cosa (essendo sempre in giro e non potendo usare molto il pc)....
    bw con safari sull iphone non è proprio la miglior cosa, anziiiiiiiiii (((( .....mi chiedevo quindi se non si riuscirebbe a implementare un applicazione BW per iphone?!?
    Che ne dite?!?

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 7971
    • 291
    • 257
    • Nord Italia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    Ormai bodyweb fa parte della mia vita di tutti i giorni, e allo stesso tempo ormai con il mio iphone riesco a fare qualsiasi cosa (essendo sempre in giro e non potendo usare molto il pc)....
    bw con safari sull iphone non è proprio la miglior cosa, anziiiiiiiiii (((( .....mi chiedevo quindi se non si riuscirebbe a implementare un applicazione BW per iphone?!?
    Che ne dite?!?
    ??l'iphone per quanto riguarda internet non ha rivali. Io mi trovo benissimo a girare per BW non capisco dove sta il problema

    cmq piu che altro andrebbe creata una applicazione per tutti i forum vBullettin
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      ??l'iphone per quanto riguarda internet non ha rivali. Io mi trovo benissimo a girare per BW non capisco dove sta il problema

      cmq piu che altro andrebbe creata una applicazione per tutti i forum vBullettin
      perchè che problemi hai con il pannello vBullettin?! io mi ci trovo benissimo!! se mai con il 3G qualche volta mi andava in crash per la poca RAM disponibile ma cmq sia niente di eclatante!!

      Commenta

      • ziosteve
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 154
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Prova ad importare gli rss del forum o di una sezione specifica (es. <![CDATA[Il Forum del Body Building & Fitness - 9,12,19,68]]>), con un reader dedicato ad iphone

        ciao!

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          #5
          x3m si ok sono d accordo che l iphone per navigazione web non ha rivali
          però vuoi mettere navigare su bw conb safari (con i vari per me fastidiosi zoom in/out)oppure con un app dedicata (come fb per esempio)?!?!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7971
            • 291
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            perchè che problemi hai con il pannello vBullettin?! io mi ci trovo benissimo!! se mai con il 3G qualche volta mi andava in crash per la poca RAM disponibile ma cmq sia niente di eclatante!!
            nessuno, ma un app apposta per i vbullettin sarebbe il massimo!!niente piu zoom (non che il multituch si a scomodo) per girare i topic.

            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            x3m si ok sono d accordo che l iphone per navigazione web non ha rivali
            però vuoi mettere navigare su bw conb safari (con i vari per me fastidiosi zoom in/out)oppure con un app dedicata (come fb per esempio)?!?!
            si non sarebbe male, ma ci vuole qualcuno che lo sappia fare XD
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              nessuno, ma un app apposta per i vbullettin sarebbe il massimo!!niente piu zoom (non che il multituch si a scomodo) per girare i topic.



              si non sarebbe male, ma ci vuole qualcuno che lo sappia fare XD
              si infatti come divevo io

              maddai con tutte le cazzate e inutili app che fanno, nn ci sarà nessuno in grado di farne una per bw?!?
              io ci spero proprio

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #8
                non è necessaria un app...ma la webpage ottimizzata per iphone/cellulare...
                un esempio:
                provaste ad andare su www.iphoneitalia.com dal pc e poi provate ad andarci dall'iphone vedrete che pur essendo lo stesso indirizo, il sito è ottimizzato per i cellulari...così come accade su youtube...la versione che accedi da cellulare è diversa da qll da PC...è un lavoro da fare sul sito..non su iphone con una app
                Ingegnere88

                Commenta

                • matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  non è necessaria un app...ma la webpage ottimizzata per iphone/cellulare...
                  un esempio:
                  provaste ad andare su www.iphoneitalia.com dal pc e poi provate ad andarci dall'iphone vedrete che pur essendo lo stesso indirizo, il sito è ottimizzato per i cellulari...così come accade su youtube...la versione che accedi da cellulare è diversa da qll da PC...è un lavoro da fare sul sito..non su iphone con una app
                  si anche una cosa del genere sarebbe una bella cosa infatti!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta

                  • alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

                    #10
                    mi aggrego...un'ottimizzazione per cellulare sarebbe molto comoda

                    Commenta

                    • X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 7971
                      • 291
                      • 257
                      • Nord Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      non è necessaria un app...ma la webpage ottimizzata per iphone/cellulare...
                      un esempio:
                      provaste ad andare su www.iphoneitalia.com dal pc e poi provate ad andarci dall'iphone vedrete che pur essendo lo stesso indirizo, il sito è ottimizzato per i cellulari...così come accade su youtube...la versione che accedi da cellulare è diversa da qll da PC...è un lavoro da fare sul sito..non su iphone con una app
                      esatto, ispazio e cosi hanno le webpage apposta. Però anche una roba tipo facebook non sarebbe male!

                      Cmq sia, zergio datti da fare
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta

                      • matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        mi aggrego...un'ottimizzazione per cellulare sarebbe molto comoda


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        esatto, ispazio e cosi hanno le webpage apposta. Però anche una roba tipo facebook non sarebbe male!

                        Cmq sia, zergio datti da fare
                        zizi....zergiooooooo!!!!

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          nessuno, ma un app apposta per i vbullettin sarebbe il massimo!!niente piu zoom (non che il multituch si a scomodo) per girare i topic.



                          si non sarebbe male, ma ci vuole qualcuno che lo sappia fare XD
                          mah... guarda... io personalmente nn uso mai lo zoom pizzicando con le dita ma faccio sempre un doppio clic sulle cose che desidero aggiornare... cmq ha ragione Ingegnere88, infatti molti siti tipo questo www.iphoneplayers.net hanno la pagina dedicata all'iPhone...

                          Commenta

                          • Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

                            #14
                            si non è difficile però bisogna perderci un po' di tempo, bisogna modificare dei font al sito web...insomma c'è del lavoro dietro...sicuramente meno di fare un app...
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Raga, c'è una gran mole di lavoro dietro da fare, non è così semplice fare un sito parallelo per cellulare, specialmente poi con un mirror con tutto questo gigantesco forum.



                              Commenta

                              Working...
                              X