OMG!
Mac Snow Leopard!
Collapse
X
-
Lo "compro" oggi quando torno a casaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè sempre bello pagare per un *****...
già preso comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTemo e tremo anche io... temo che sia un aggiornamento più che un S.O. , pensano di venderne 5 milioni di copie, presto fatti i conti.
il resto è il solito "si accende prima!!!", "si spegne prima!!!", "iChat ti fa chattare meglio!!!", "otto dita sul multitouch + avati avanti indietro ginocchio gomito e prte exposè!!!"
non ce n'è di stronzi come apple su ste cose, caduta verticale da anni oramai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobah, solo per la vpn cisco e per exchange serve a qualcosa...
il resto è il solito "si accende prima!!!", "si spegne prima!!!", "iChat ti fa chattare meglio!!!", "otto dita sul multitouch + avati avanti indietro ginocchio gomito e prte exposè!!!"
non ce n'è di stronzi come apple su ste cose, caduta verticale da anni oramai...
Questo dicono che sia identico, ma più "veloce", ottimizzato, vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGinocchio gomito e parte exposè , ma va... è migliorato moltissimo in questi anni, stabilità, velocità ed .................. userfriendlità
Questo dicono che sia identico, ma più "veloce", ottimizzato, vedremo.
dal mac mi sarei aspettato molto più supporto per il mondo java, qualche tool fatto bene (un editor di testo decente, più funzioni per il terminale, ftp e vpn), ancora maggiori possibilità di sincronizzazione (ok mobile me)... tutte cose che sono state tralasciate, e poi siamo pieni di garage band, photo qui e photo lì,itunes, exposè salti e spari e vinci una vita, mavaff...
poi vabbè, win non funziona come al solito, linux non hai office e certe volte le bestemmie per attaccare un monitor esterno o una chiavetta internet fanno girare i coglioni a vortice (si ok gutsy gibbon funzia bene ma mica i professionisti hanno tempo di vedere se le distro sono usabili al 100%).
un OS bello, stabile, per il mondo dei professionisti dell'informatica, fico finchè vuoi e che va come un treno c'è già, ma non è ne osx ne linux ne win...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioun OS bello, stabile, per il mondo dei professionisti dell'informatica, fico finchè vuoi e che va come un treno c'è già, ma non è ne osx ne linux ne win...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMha.... Solaris, BSD? Facili da usare come Mac?
facile come il mac? bah per office + mail + minchiate si... ma il problema che ho sollevato io è per un utenza avanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosolaris
facile come il mac? bah per office + mail + minchiate si... ma il problema che ho sollevato io è per un utenza avanzata
P.S. : Domani mi arriva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
P.S. : Domani mi arriva.
poi se ti va facci sapere come ti sembra, io credo che aspetto un pò...non ho molta voglia di fare tabula rasa per reinstallare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosolitamente si, che io sappia...in pratica sarebbe come installare tutto da zero. ma non mi son documentata ancora.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta