Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
Consiglio su acquisto cell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
si nokia ha deluso anke me!io e la mia raga avevamo un nokia 6111 e ci ha deluso gia da subito cn difetti ecc e mio fratello ha un nokia n73 ke gli da parekki problemi!io penso ke ormai samsung ha superato nokia e gia da parekkio...
Di una cosa sn sicuro sul mio nuovo cell!DEVE ESSERE SAMSUNG ora devo solo scegliere un modello touchscreen ma i miei dubbi sn ancora su f480 o s5600 halley aiutatemi a scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi. Firmware pieno di bug, fotocamera indecente, si rompono facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary'' Visualizza Messaggiossshhhh- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiosi capisco vabbe io sinceramente nn comprerei mai sti cinafonini!era solo una curiosita dato ke ne parlano tutti!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah dimenticavo.. Ad alcuni gli è addirittura esplosa la batteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiowa nn solo sono pakki sti cell ma riski pure....
Almeno con gli iPhone originali hai la soddisfazione che arriva un omino vestito di nero che ti cancella la memoria con una pistola laser stile Man In Black ,così si narra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiowa nn solo sono pakki sti cell ma riski pure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAlmeno con gli iPhone originali hai la soddisfazione che arriva un omino vestito di nero che ti cancella la memoria con una pistola laser stile Man In Black ,così si narra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio*
non l'ho capita mica, in effetti non è chiaro nemmeno se volessi dire qualcosa.*ho detto decretha, non decoccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da decretha Visualizza Messaggio?
non l'ho capita mica, in effetti non è chiaro nemmeno se volessi dire qualcosa.
Commenta
-
Commenta