Raga devo comprare un cell ke sia touchscreen il mio budget e 200 euro!consigli da darmi? grazie
Consiglio su acquisto cell
Collapse
X
-
quoto gli altri .. ottima qualità prezzo.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionokia 5800
qst sta sui 240/250 il mio max e 200
e poi cn nokia brutte esperienze...io e la mia raga abbiamo il 6111 e fa letteralmente skifo da qnd l'abbiamo comprato sempre difetti e mo a lei si e rotto!
Avevo preso in visione lg kp500 120 euri,samsung star s5230 sui 135 euri.samsung s5600 halley sui 180 euri e infine samsunf f480 sui 200 euri!
Voi ke mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPersonalmente non conosco i modelli da te citati mi spiace...l'Omnia Reloaded sembra un buon cellulare, ma non so su che cifre stia ora
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioazz sn i modelli piu in voga del momento e il samsung halley e uscito da pokissimo e fa anke la pubblicita della tim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioio cmq spenderei qualcosina in più ed andrei sul nokia 5800,almeno è un symbian
c'è chi lo ha trovato per 200 euro il 5800 quindi non è detto debba spendere di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
c'è chi lo ha trovato per 200 euro il 5800 quindi non è detto debba spendere di più.
ke sia un bel cell il 5800 lo so...se lo trovo a 200 euri lo prendo ma mi sarà difficile!
Tra il samsung s5230 star e il s5600 cambia molto?il primo lo si trova a 135 e il secondo a 180!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiotipo il doppio del suo budget
da quello che vedo sono tutti modelli con software proprietario,ergo non ci gira nulla se non i programmi preinstallati.Tra quelli che hai citato prenderei l'halley,l'f480 è uscito da più di un anno,io cmq spenderei qualcosina in più ed andrei sul nokia 5800,almeno è un symbian
a me interessa x kiamate,sms,fotocamere e video camera di buona qualità,ovviamente touch screen,durata batteria,estetica,cn memoria interna ed espandibile e ovviamente deve essere hdspa 7,2 umts,bluetooth,ecc ecc kiedo molto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioazz 200 euro!voglio subito qui la persona ke l'ha comprato a quel prezzo
ke sia un bel cell il 5800 lo so...se lo trovo a 200 euri lo prendo ma mi sarà difficile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Cmq il cell lo devo prendere precisamente il 5 settembre data in cui mi arriva lo stipendio fino ad allora ho tempo x decidere!
cmq tra samsung halley,f480 e nokia 5800 c'e tanta differenza?
p.s ho scartato lg kp500 e samsung star 5320!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiograzie luna ma qll annuncio era di maggio ed erano poki pezzi quindi....sn finiti a 200 euro!cerko un po x i volantini degli iper della mia zona sperando di vederlo a quel prezzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioera solo per farti vedere un esempio, di offerte ne escono spesso, io credo che se cerchi lo trovi ancora a quel prezzo...
Commenta
-
Commenta