Consiglio su acquisto cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

vai di nokia 5800
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• lucyan87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 829
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      vai di nokia 5800
      ma ke c'ha qst nokia 5800 ke tutti lo consigliano?

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Io invece ti consiglierei altro.. Poi dipende.. Ad esempio io scrivo tantissimo con il cell e se avessi un cell touch perderei tantissimo tempo. Per comodità ho addirittura comprato un cell con la querty. Io personalmente ti consiglio un blackberry. Ad esempio il
        RIM BlackBerry Pearl 8120

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Io invece ti consiglierei altro.. Poi dipende.. Ad esempio io scrivo tantissimo con il cell e se avessi un cell touch perderei tantissimo tempo. Per comodità ho addirittura comprato un cell con la querty. Io personalmente ti consiglio un blackberry. Ad esempio il
          RIM BlackBerry Pearl 8120
          nono mi interessa un touch screen

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

ah ok allora decisamente nokia 5800

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lucyan87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 829
              • 7
              • 0
              • Send PM

ah ok allora decisamente nokia 5800
              come lo vedi il samsunf s5600 halley opp il samsung f480?

Commenta

• animalhouse
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io ho preso qui un Nokia 5800 che ti consiglio, perchè ha praticamente le stesse funzionalità di cellulari che hanno un costo nettamente superiore

Ora il prezzo è anche leggermente sceso, poi vedi tu cosa è meglio per te!

Commenta

• lucyan87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 829
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da animalhouse Visualizza Messaggio
                  Io ho preso qui un Nokia 5800 che ti consiglio, perchè ha praticamente le stesse funzionalità di cellulari che hanno un costo nettamente superiore

Ora il prezzo è anche leggermente sceso, poi vedi tu cosa è meglio per te!
                  se lo trovo a 200 euri lo prendo!senno devo optare x altro tipo qll ke ho citato prima il samsung s5600 halley o samsung f480

Commenta

• lucyan87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 829
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

raga i cell di marca cect li conoscete?

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40455
                      • 1,285
                      • 1,307
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

mai sentita

io andrei su marche più conosciute.

Commenta

• lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        mai sentita

io andrei su marche più conosciute.
                        si infatti hai ragione!ci sono grandi differenza tra samsung s5600 e samsung f480? so solo ke il primo e uscito da poco e l'f480 e gia in giro da 1 anno....xo il 480 ha la fotocamera 5 megapixel e il s5600 ha qll da 3,2....ma il 5600 ha l'acellerometro ke il f480 nn ha...hel sn un po confuso

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                          raga i cell di marca cect li conoscete?
                          o mio dio lascis stare i cinafonini. Per curiosità, ne hai mai provato uno ?
                          io si e ti assicuro che sono indecenti

Commenta

• lucyan87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 829
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

o mio dio lascis stare i cinafonini. Per curiosità, ne hai mai provato uno ?
                            io si e ti assicuro che sono indecenti
                            no mai provato e sono scettico!xke dici ke sono indecenti?

Commenta

• decretha
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 16
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao, io ho il 5800 da marzo. Stai attento se sei interessato, purtroppo cio' che è emerso di recente è il prezzo calato fino a 200 come ti è stato detto. Ma come non mi stancherò mai di dire io è perchè note catene hanno venduto cellulari "non garanzia italia" che in molti casi hanno perso la lingua aggiornando il firmware. Inoltre pochi lo sanno la dotazione di serie è stata ridotta dalla nokia rispetto al mio modello, questo ha portato un ulteriore abbattimento di prezzo.

Io ho molti nokia, e questo mi ha deluso. Volevo venderlo, ma poi i prezzi dell'usato sono scesi velocemente, tanto che ho ritirato la vendita e preferisco tenermelo piuttosto che regalarlo, era ed è nuovo.
                              Sono deluso perchè tanti programmi avuti su altri modelli mancano, in primis un lettore decente di film, pecca grave su uno schermo 16:9. Il touch screen poi è gioie e dolori, funziona eccellente non ho da dire su questo e mi trovo bene, ma i programmi/giochi validi supportati sono pochi anche per la tipologia di schermo che non supporta il multitouch come per iphone. E non mi riferisco alle foto zoomate, ma alla difficolta dei programmatori a ricreare l'inserimento contemporaneo di piu' comandi per una data applicazione.
                              Ottimi si distinguono i navigatori e la navigazione internet.

Senti, l'argomento è lungo e dibattuto, se vuoi la novità prendilo è comunque discreto come funzionalità, ma se come me ti piace sfruttare al massimo i telefoni aspetta qualcos'altro e lascia perdere nokia che attualmente è proprio in stallo, anche l'n97 checchè si dica è un 5800 con tastiera fisica, piu' pesante e senza pennino incorporato, a mio parere hanno innovato piu' le concorrenti quest'anno.
                              *ho detto decretha, non decoccio

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

*
                                Originariamente Scritto da decretha Visualizza Messaggio
                                Ciao, io ho il 5800 da marzo. Stai attento se sei interessato, purtroppo cio' che è emerso di recente è il prezzo calato fino a 200 come ti è stato detto. Ma come non mi stancherò mai di dire io è perchè note catene hanno venduto cellulari "non garanzia italia" che in molti casi hanno perso la lingua aggiornando il firmware. Inoltre pochi lo sanno la dotazione di serie è stata ridotta dalla nokia rispetto al mio modello, questo ha portato un ulteriore abbattimento di prezzo.

Io ho molti nokia, e questo mi ha deluso. Volevo venderlo, ma poi i prezzi dell'usato sono scesi velocemente, tanto che ho ritirato la vendita e preferisco tenermelo piuttosto che regalarlo, era ed è nuovo.
                                Sono deluso perchè tanti programmi avuti su altri modelli mancano, in primis un lettore decente di film, pecca grave su uno schermo 16:9. Il touch screen poi è gioie e dolori, funziona eccellente non ho da dire su questo e mi trovo bene, ma i programmi/giochi validi supportati sono pochi anche per la tipologia di schermo che non supporta il multitouch come per iphone. E non mi riferisco alle foto zoomate, ma alla difficolta dei programmatori a ricreare l'inserimento contemporaneo di piu' comandi per una data applicazione.
                                Ottimi si distinguono i navigatori e la navigazione internet.

Senti, l'argomento è lungo e dibattuto, se vuoi la novità prendilo è comunque discreto come funzionalità, ma se come me ti piace sfruttare al massimo i telefoni aspetta qualcos'altro e lascia perdere nokia che attualmente è proprio in stallo, anche l'n97 checchè si dica è un 5800 con tastiera fisica, piu' pesante e senza pennino incorporato, a mio parere hanno innovato piu' le concorrenti quest'anno.
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                shhhhh

Commenta

Working...
                                X