Come si fa a ambiare numero di post visualizzati?
Problema con sottoscrizioni e pagine "bianche"
Collapse
X
-
Vai nel pannello di controllo>Modifica opzioni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggiopresenteNon ho più disimpostato l'opzione di visualizzazione "ridotta" a 20 post, va bene così. Spero comunque che Sergio possa risolvere, per tutti gli utenti magari anche neoiscritti che potrebbero smadonnare e lasciare il forum, se si dovessero trovare a non poter leggere i post.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
anche a me: nelle discussioni in cui partecipo, poi, quando torno, vedo solo una pagina bianca.
mi succede con internet explorer e firefox. di solito lo risolvo aprendo con opera non-loggato e quando rispondo, copio il link "newreply" e lo incollo su firefox. in questo modo posso postare e rivedere la discussione.
ps. non ricevo mai le emai di segnalazione risposte.Per l'amor di Dio, dove sono capitato!!
Commenta
-
-
Ne è stato discusso qui:
Bisogna cambiare le impostazioni di visualizzazione post per pagina, in "opzioni" nel pannello di controllo.
Per le mail dovrebbe sempre essere lì dove si conferma o meno la notifica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNe è stato discusso qui:
Bisogna cambiare le impostazioni di visualizzazione post per pagina, in "opzioni" nel pannello di controllo.
Per le mail dovrebbe sempre essere lì dove si conferma o meno la notifica.
per le email invece non capisco proprio il problema: nel pannelo di controllo c'è selezionata l'opzione di inviare istantaneamente le email. anche ogni volta che posto faccio attenzione che sia selezionata l'opzione in fondo al messaggio. eppure non mi arrivano mai.Per l'amor di Dio, dove sono capitato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggioio nn riesco a vedere le foto
Il problema delle foto sembrava essere risolto, quello delle sottoscrizioni e pagine bianche non ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggioio nn riesco a vedere le foto
Il problema delle foto sembrava essere risolto, quello delle sottoscrizioni e pagine bianche non ancora.
Commenta
-
Commenta