Scusate qualcuno mi spiega come mai l'iphone 3g costa in america 100 $ circa e qui in italia 499 euro?va bene le spese di spedizione,le tasse e tutte le cavolate varie,mi sembra assurda la differenza del prezzo..
iPhone,prezzi italiani assurdi?
Collapse
X
-
l'inspiegabile è come esista gente che spende di nuovo 500 euro per il 3gs.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'inspiegabile è come esista gente che spende di nuovo 500 euro per il 3gs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioScusate qualcuno mi spiega come mai l'iphone 3g costa in america 100 $ circa e qui in italia 499 euro?va bene le spese di spedizione,le tasse e tutte le cavolate varie,mi sembra assurda la differenza del prezzo..
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'inspiegabile è come esista gente che spende di nuovo 500 euro per il 3gs.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn Usa costa 500 dollari ed è anche operator lock,lo usi solo con le sim at&t.100 dollari costa se lo prendi vincolato da un abbonamento,stessa cosa quì in Italia
Detto da uno che ne ha appena spesi 600 per un cellulare obsoletoLast edited by hollywoodundead; 07-08-2009, 23:59:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Italia costa così, io lo comprerei se non fosse che ho già il 3G.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn Usa costa 500 dollari ed è anche operator lock,lo usi solo con le sim at&t.100 dollari costa se lo prendi vincolato da un abbonamento,stessa cosa quì in Italia
Detto da uno che ne ha appena spesi 600 per un cellulare obsoleto
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta