you tube /mp3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

you tube /mp3

ciao a tutti,
    ragazzi vorrei un aiuto.
    Premetto che sono spastico per quanto riguarda l'informatica, il pc lo uso per sentire scaricare la posta, guardare bw e altri 2 o 3 siti e uso un pò word, stop!
    Vorrei sapere come si fa a trasformare un video di youtube in formato mp3 in modo da scaricarlo sull'ipod. So che si può fare, un mio amico me lo ha detto al volo ma non ci ho capito ovviamente na mazza. Ragazzi chi avrà la pazienza di spiegarmelo lo deve fare come se lo spiegasse ad un bimbo di 7 anni. Ovvio rep in cambio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

niente di più semplice, ci sono diversi siti che fanno proprio quello che cerchi, per esempio questo

copi il link del filmato youtube e lo incolli nell'apposita casella di testo nel link che ti ho postato...poi cliccki sul bottone "Convert"...
    Last edited by luna80; 07-08-2009, 21:09:24.

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

se hai firefox usa l'estensione youtube2mp3
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
      X