Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
primi passi nel mondo della mela....
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che utente hai su windows ???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Lo stesso che ho su mac.... con la stessa password....
il problema non è acccedere dal pc windows al mac...
accedo alla directory home dell'utente Moreno senza problemi...
il problema è vedere una directory che sta su una seconda partizione dell'HDD del macsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLo stesso che ho su mac.... con la stessa password....
il problema non è acccedere dal pc windows al mac...
accedo alla directory home dell'utente Moreno senza problemi...
il problema è vedere una directory che sta su una seconda partizione dell'HDD del mac
Dovresti provare ad aggiornare i permessi dell'HD in questione e renderlo leggibili da tutti o dall'utente che sta condividendo la sua parte.
Prova altrimenti a loggarti sul Mac con un account da amministratore.
Commenta
-
-
si infatti metti a confronto i permessi dei 2 HDDOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHem..... non te lo volevo dire, ma nel mondo Windows .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa se non perdo mai occasione per rompere i maroni con la OS War, ma è più forte di mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ora accendo il Mac..... e faccio qualche provasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ma l'utente amministratore (che sia Root, Admin o altro) non lo vedo...
se vado sulle preferenze di sistema non vedo altri utenti....
se mi disconnetto non mi dà modo di scrivere un altro nome utente....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
e allora non so piu che inventarmi ...
mi son messo come propietario...
ho dato accesso alla partizione al gruppo everyone...
ma non è che mi manca qualcosa ... ? qualche pacchetto....
perchè non ho la finestra delle condivisioni come la vostra ?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe allora non so piu che inventarmi ...
mi son messo come propietario...
ho dato accesso alla partizione al gruppo everyone...
ma non è che mi manca qualcosa ... ? qualche pacchetto....
perchè non ho la finestra delle condivisioni come la vostra ?!?!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ma possibile che in Tiger non si condivideva nulla con Windows.... ????
mi sa che l'ha sviluppato Sergiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
hai già letto questo per caso? [Faq 237] Come condivido una cartella o un disco per Windows, usando samba?
puoi provare SharePoint ancheOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta