Porca miseria non riesco a sbloccare il 3.0.1, mi da errore redsnow e si chiude. Lo sapevo che dovevo tenermi il 3.0 normale che non cambiava niente!!!
iPhone 3.0.1 l'ho fatta la cazzate
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non ho accenti, non parlo dialetti strani, eppure tutti si ostinano a non ascoltarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho accenti, non parlo dialetti strani, eppure tutti si ostinano a non ascoltarmi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiono, all'n97- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCosa avrebbe di meglio il 3.0.1?
(Emi poi mi dai una mano te)
niente, risolve solo un bug cazzuto degli sms.
p.s bello l'avatar- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCosa avrebbe di meglio il 3.0.1?
(Emi poi mi dai una mano te)
p.s ci siamo beccati qui su bodyweb su quel post di snowboard in caffetteria, poi ti ho detto di iscriverti su snowboard.it XD.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta