D300S.....sei mia
Collapse
X
-
hai preso la d90 cosi fai video e foto hard da mettere nel topic della gnocca in trashOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobe , io la vedo semplicemente come una d300 s in miniatura.............che non è poi merda...........sempre meglio della d3000 che era intenzionato a comprare
ennio
ps x gary : ennio.cicchetti@gmail.com scrivimi qui se sei ancora interessato alla d80. entro sabato la dò via ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobe , io la vedo semplicemente come una d300 s in miniatura.............che non è poi merda...........sempre meglio della d3000 che era intenzionato a comprareLast edited by Meco; 04-01-2010, 12:04:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodifendimi Pietro da quel ciccione di Gary che parla male della mia d90
Tranquillo seccume quando userai la d 90 al 100% ( almeno ti ci vogliono 20 mesi ) farai foto che manco gary si sogna di fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho venduto l'intera attrezzatura e ho appena acquistato la d700!
domani mattina la vado a ritirare!
ennio
grande ennio...............non ti parrà vero scattare a 3200 e paragonare gli scatti agli 800 iso della d80
per la cronaca già a 1600 iso la mia d300s mi infastidisce e mi mette prurito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
grande ennio...............non ti parrà vero scattare a 3200 e paragonare gli scatti agli 800 iso della d80
per la cronaca già a 1600 iso la mia d300s mi infastidisce e mi mette prurito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioahahaha ... io alla fine il prurito ce l'ho avuto subito...e non ho potuto farci nulla se non tirare fuori 2080 euro x una d700 nital...
io avrei aspettato 2 mesi e 200 euro in piu' x la D700S in arrivo
sono malato lo so
Commenta
-
Commenta