If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volendo ce la mia d80...solo corpo... non è nital... ha un anno e mezzo di vita...la do via x passaggio a d700. il prezzo è 380...qualsiasi prova...nessun segno...volendo se si è super pignoli c'è da cambiare c'è il copri lcd (costo 10 euro). scambio a mano su roma! se a qualcuno interessa
volendo ce la mia d80...solo corpo... non è nital... ha un anno e mezzo di vita...la do via x passaggio a d700. il prezzo è 380...qualsiasi prova...nessun segno...volendo se si è super pignoli c'è da cambiare c'è il copri lcd (costo 10 euro). scambio a mano su roma! se a qualcuno interessa
allora è quella che ho postato io ieri...........
sto ****** di meco non capisce una ****
dai ennio cacciagli in collo il 18/70 per 500 euro tutto che lui è felice
dai ennio cacciagli in collo il 18/70 per 500 euro tutto che lui è felice
io ho solo il 18-200 e 12-24 tokina dx II pietro. sto dando via anche quelli...naturalmente la d700 non lo digerisce visto che è un obiettivo dx. forse lo prende il mio collega...a 380 anche quello sto dando via...
x me andrebbe benissimo. possiamo sentirci via mail e accordarci. non sò di che zona sei ma da come leggo spesso sei su a nord...quindi dovrò x forza spedirtela. la macchina è perfetta...ma mi avrebbe fatto cmq piacere fartela provare. naturalmente è completa di tutto... manuali,imballi,batteria. in + regalo telecomando ad infrarossi x scatto remoto e sd da 4 giga che non erano nella confezione di acquisto.ho fatto la pulizia del sensore il 12 ottobre 2009 prima di partire x il viaggio del sudafrica.
Domani parto x il capodanno ma dal 2 sono a roma. da quella data possiamo accordarci e te la mando su con pacco celere assicurato e in 24h è nelle tue mani.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta