volendo ce la mia d80...solo corpo... non è nital... ha un anno e mezzo di vita...la do via x passaggio a d700. il prezzo è 380...qualsiasi prova...nessun segno...volendo se si è super pignoli c'è da cambiare c'è il copri lcd (costo 10 euro). scambio a mano su roma! se a qualcuno interessa
D300S.....sei mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovolendo ce la mia d80...solo corpo... non è nital... ha un anno e mezzo di vita...la do via x passaggio a d700. il prezzo è 380...qualsiasi prova...nessun segno...volendo se si è super pignoli c'è da cambiare c'è il copri lcd (costo 10 euro). scambio a mano su roma! se a qualcuno interessa
allora è quella che ho postato io ieri...........
sto ****** di meco non capisce una ****
dai ennio cacciagli in collo il 18/70 per 500 euro tutto che lui è felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioallora è quella che ho postato io ieri...........
sto ****** di meco non capisce una ****
dai ennio cacciagli in collo il 18/70 per 500 euro tutto che lui è felice
x ora tengo con me il 50 mm e il 24-85 f 2.8 /4
Commenta
-
-
d80 380 euro te la comprerei ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiod80 380 euro te la comprerei io
Domani parto x il capodanno ma dal 2 sono a roma. da quella data possiamo accordarci e te la mando su con pacco celere assicurato e in 24h è nelle tue mani.Last edited by ennio78; 29-12-2009, 13:06:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomostraci quanto prima i risultati della bimba all'opera
mi sa che ho da tribolare non poco per qualche mese...............ma fa parte del gioco
scatti a f22 per controllo sporcizia e sensore effettuati.....tutto ok
mo dovro' settare tutte le ottiche per eventuale back front focus.....
pero' mi ha caricato di adrenalina..sto workizzando in casa come un toro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro75* Visualizza Messaggiomi sa che ho da tribolare non poco per qualche mese...............ma fa parte del gioco
Scatti a f22 per controllo sporcizia e sensore effettuati.....tutto ok
mo dovro' settare tutte le ottiche per eventuale back front focus.....
Pero' mi ha caricato di adrenalina..sto workizzando in casa come un toro
auguri x la nuova arrivata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioauguri x la nuova arrivata!
ho fra le mani un manuale che sembra un mattone a dir poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomeco ha fatto una scelta saggia
d90 + 18/105Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ho un giudizio estremamente negativo della d90, io da fotografo non la userei mai per fare foto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta