niente da dire, finalmente nikon ha raggiunto la qualità iso della canon. d700 forse in arrivo pure per me
D300S.....sei mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente da dire, finalmente nikon ha raggiunto la qualità iso della canon. d700 forse in arrivo pure per me
grande gary..............
e la D3S pensate he è ancora meglio in fatto di iso................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomamma mia che foto ... sono fantastiche ... Pietro che dici per muovere i primi passi nel mondo reflex la d3000 può andare ?
io ormi son 5 anni che sono nel tunnel............d3000 e d 5000 sono limitative nell'uso delle ottiche rischi di dover spendere molto per ottiche mediocri in quanto alcune tipo AF D non andrebbero sulle due citate in quanto non hanno motore interno.................mettiti una mano al cuore.........cerca d50 d 80 d 90 usate e stai in una botte di ferro.............in pratica dovresti spendere sul nuovo 1000 sacchi, ma se hai bisgono di una mano per l'usato chiedi pure sia su nital. it che photo4u ci sono usati garantiti NITAL perfetti tipo una d 90 che fa anche filmati in hd stai sui 600 650 usata senza obbiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioun cannone!
x la d700 credo che mi darà grandi soddisfazioni... x ora ci metto vicino 24-85 f 2.8/4 , 50 f 1.4 e 20 f 2.8
sò che dovrei prendermi uno zoom + luminoso...ma x ora mi sto svenando già troppo! spero almeno di farci qualcosina dando via d80+18-200 nikkor + 12-24 tokina seconda serie. cmq sono cose che con la d700 non centrano nulla....
non avevo visto questo messaggio ennio..........
un 'ottica spettacolare su d 700............70 300 VR impensabile ma è una favola, dammi retta.......io la uso su dx e il mio socio su fx.............sembra un'altra ottica da quanto migliori sul full frame...........e te la cavi con 500 euro forse meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiod80+18-200 nikkor + 12-24 tokina seconda serie. cmq sono cose che con la d700 non centrano nulla....
meco questo è cio' che fa per te credimi e ennio mi sembra uno che le cose le tenga come l'oracolo
ennio quanto vuoi per il blocco?? fai una proposta al caro meco va, che poi mi cade nell'inghippo commerciale delle entry level e l'anno prossimo la cambia smenandoci euroLast edited by Pietro75*; 25-12-2009, 19:50:17.
Commenta
-
-
dome la D80 di ennio
Nikon D80 body - NikonClub.it
d300 ad un prezzo incredibile
D300 BODY - NikonClub.it
d80 con ottica di buona qualità 600 sacchi
Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: [RM + Sped.] Nikon D80 con 2 anni di garanzia ita + 18-70mm
d80 400 euro
Corpo D80 - NikonClub.it
questa è cpme la mia e ci ho fatto foto x 5 anni
Nikon Club Ufficiale � la community del nikonista, dedicata alla cultura fotografica e al mondo dei prodotti Nikon per la fotografia
questa nuova con 18 105 su tutte ovviamente
d90
SAN MARINO PHOTO di G.B.Last edited by Pietro75*; 25-12-2009, 20:32:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ormi son 5 anni che sono nel tunnel............d3000 e d 5000 sono limitative nell'uso delle ottiche rischi di dover spendere molto per ottiche mediocri in quanto alcune tipo AF D non andrebbero sulle due citate in quanto non hanno motore interno.................mettiti una mano al cuore.........cerca d50 d 80 d 90 usate e stai in una botte di ferro.............in pratica dovresti spendere sul nuovo 1000 sacchi, ma se hai bisgono di una mano per l'usato chiedi pure sia su nital. it che photo4u ci sono usati garantiti NITAL perfetti tipo una d 90 che fa anche filmati in hd stai sui 600 650 usata senza obbiettivo
Commenta
-
-
come preferisci dome, ti capisco, purtroppo è una passione ( come tutte) costosa se portata oltre un certo limite...............inizia con la d3000 poi vedrai come si evolve la situazione
se serve aiuto chiedi pure, almeno in questo campo ti posso dare una mano
io aspetterei comunque ennio per una proposta d80 + 18 200..........e tu vai a trans 2 volte in meno al mese che poi ci stai dentro
Commenta
-
-
perchè una 3000 quando con pochi euro in più ti porti il kit base della d80 che è una meraviglia ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè una 3000 quando con pochi euro in più ti porti il kit base della d80 che è una meraviglia ?!
è de coccio gary.......lascialo fare.........l'anno prossimo si fustigherà di suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
è de coccio gary.......lascialo fare.........l'anno prossimo si fustigherà di suoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta