D300S.....sei mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioallora sei tu che posta sul forum nikon in autoscatto baciando una fanciulla volevo chiedertelo ma non ne ero sicuro
ehhehehe .. qui non si può tenere un segreto!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque ieri sera ho preso in prestito x 15 giorni la D700 di un mio amico.......ma difficile rinunciero' al DX .....vedremo...........comunque foto a 6400 iso della d700 fanno paura.............dopo sti 15 giorni metto qualche scatto pure qua
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioguarda in casa mi ritrovo
12/24 ottimo x dx
24/70 2.8 che su fx inizierebbe a vignettare
50/1.4
70/300 vr
105 2.8 macro vr
un po' per il crop 1.5 ,un po' per la vignettatura alle massime aperture e soprattutto aver pagato 1000 euro un 12/24 e prendere forse 600 euro nell'usato.........
non campando con la fotografia ed avendo un discreto parco ottiche penso che l'ideale sia rimanere in dx...........poi non si sa mai.........ho campato benone finora con la D50,fretta non ne ho..............ma sti 15 giorni con la d700 so che mi daranno da pensare parecchio
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioehhehehe .. qui non si può tenere un segreto!!!
ti invidio...non sai quanto!!! aspettiamo le foto!
xò alla fine non usi tele enormi. non sò...pensaci bene...oppure aspetta la D400
l'ho vista...l'ho vista...ma io non sò xché dell'usato non voglio fidarmi. ammenochè conosco la persona direttamente. non saprei...
x la D400.................se aspetto ancora un po' arrivo alla D160000 e sono ancora con la D50
Purtroppo la tecnologia ogni 6 mesi è vecchia........aspettando........si rischia solo di riaspettare il modello successivo purtroppo per la D400 penso ci voglia ancora un anno..........anche se mi piacerebbe uscisse domani
Se non piove stasera concerto all'aperto con d700 vedremo come butta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi all'atto pratico sull'usato se non è NITAL difficilmente lo prendo in considerazione specialmente con distanze dove necessita una spedizione
x la D400.................se aspetto ancora un po' arrivo alla D160000 e sono ancora con la D50
Purtroppo la tecnologia ogni 6 mesi è vecchia........aspettando........si rischia solo di riaspettare il modello successivo purtroppo per la D400 penso ci voglia ancora un anno..........anche se mi piacerebbe uscisse domani
Se non piove stasera concerto all'aperto con d700 vedremo come butta
x la d160000 hai ragione... compra senza remore...alla fine non possiamo stare dietro la tecnologia...altrimenti ogni mese staremmo a cambiare corpo macchina!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiola d700 ormai è mia...è questione di giorni...appena dopo il capodanno si da fuoco al libretto degli assegni!
grande ennio.......l'ho usata al saggio di mia figlia domenica..........con gli iso che si ritrova porti sempre a casa tutti gli scatti.........
dubito che a 3200 la mia 300 si comporti come la 700......ma tant'è..........mi serve troppo il crop dx............domenica giravo in palestra con d700 + tamron 200/500 e monopiede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande ennio.......l'ho usata al saggio di mia figlia domenica..........con gli iso che si ritrova porti sempre a casa tutti gli scatti.........
dubito che a 3200 la mia 300 si comporti come la 700......ma tant'è..........mi serve troppo il crop dx............domenica giravo in palestra con d700 + tamron 200/500 e monopiede
x la d700 credo che mi darà grandi soddisfazioni... x ora ci metto vicino 24-85 f 2.8/4 , 50 f 1.4 e 20 f 2.8
sò che dovrei prendermi uno zoom + luminoso...ma x ora mi sto svenando già troppo! spero almeno di farci qualcosina dando via d80+18-200 nikkor + 12-24 tokina seconda serie. cmq sono cose che con la d700 non centrano nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ti prego, dimmi che in post produzione hai utilizzato net image o nik dfine x eliminare il rumore...altrimenti alla prima foto che faccio a 3200 iso vengo dall'emozione!
ps la foto è bellissima...ha perso un pò di luminosità sui bordi...ma è normale con quello zoom li! ma niente di grave che non si possa riparare in pp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti prego, dimmi che in post produzione hai utilizzato net image o nik dfine x eliminare il rumore...altrimenti alla prima foto che faccio a 3200 iso vengo dall'emozione!
ps la foto è bellissima...ha perso un pò di luminosità sui bordi...ma è normale con quello zoom li! ma niente di grave che non si possa riparare in pp...
niente di niente ennio solo una regolaziione alle alte luci che erano un pelo bruciata e un pelo di contrasto. stop.............credimi...........rispetto alla mia d50 escono file pronto stampa...........ricorda di caricare le modalità d2x 1-2-3 e i vari ritratto e paesaggio....molto utili
le sto sistemando ora..............prima della fine ti posto altro ad iso 6400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioniente di niente ennio solo una regolaziione alle alte luci che erano un pelo bruciata e un pelo di contrasto. stop.............credimi...........rispetto alla mia d50 escono file pronto stampa...........ricorda di caricare le modalità d2x 1-2-3 e i vari ritratto e paesaggio....molto utili
le sto sistemando ora..............prima della fine ti posto altro ad iso 6400
x le curve da te indicate le scarico direttamente dal sito nikon vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioBESTIALE!!!!
x le curve da te indicate le scarico direttamente dal sito nikon vero?
si, mi pare di si e aggiorna nx2 alla 2.2.4
Commenta
-
Commenta