come da titolo, ho bisogno di codec per divx e dvd, ho un eee pc 1000h con windows xp. chi me li passa?
codec divx: chi me li passa, please!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
funziona giulietto? è pulito da virus? se mi dai conferma procedo subito!
ps: paypall o ricarica postepay???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofunziona giulietto? è pulito da virus? se mi dai conferma procedo subito!
ps: paypall o ricarica postepay???
Periodicamente viene aggiornato, quindi salvati il link per scaricarti in futuro le eventuali nuove versioni.
Nel pacchetto c'è anche un lettore, se lo vuoi lo installi altrimenti no....ma io per sicurezza lo installo sempre.
Comunque guardati anche il sito, è fatto bene e ci puoi trovare cose interessanti da scaricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCerto che funziona ed è sicuro, sono il responsabile dei sistemi informativi dell' azienda in cui lavoro e lo installo anche sui pc in azienda!!!!
Periodicamente viene aggiornato, quindi salvati il link per scaricarti in futuro le eventuali nuove versioni.
Nel pacchetto c'è anche un lettore, se lo vuoi lo installi altrimenti no....ma io per sicurezza lo installo sempre.
Commenta
-
-
ok giulietto, ho scaricato i codec su entrambi i portatili e funzionano sia su vista che su xp. grazie mille
Commenta
-
-
vlc e hai risolto tutti i problemi della tua vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovlc e hai risolto tutti i problemi della tua vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioconsiglio VLC, è il lettore audio/video che supporta tutti i formati
confermo..............vai su HU oppure filehippo a sgarrricalo
Commenta
-
Commenta