If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wow, c'è proprio la custodia subacquea che avrei voluto
ma sai dove si comperano?
ps: l'assenza di un mirino ottico è un grave difetto?
Sai le compatte sono quasi tutte prive di mirino ottico, oltretutto oramai con la risoluzione e il contrasto dei display difficilmente ci si può trovare in difficoltà. Per quel che riguarda la custodia, ti dico subito che costa intorno ai 150 €, si trova tranquillamente online.
Sai le compatte sono quasi tutte prive di mirino ottico, oltretutto oramai con la risoluzione e il contrasto dei display difficilmente ci si può trovare in difficoltà. Per quel che riguarda la custodia, ti dico subito che costa intorno ai 150 €, si trova tranquillamente online.
Thor.
capisco, ma se la custodia costa quasi come la macchina me la tolgo subito dalla mente
grazie di tutto
Una buona sacca ti costerebbe sui 90€, non ne vale la pena secondo me. Se le foto subaquee sono la tua priorità potresti orientarti su fotocamere nate per questo utilizzo.....
Non per scoraggiarti, ma l'acqua è l'elemento più ostico da contenere, sicuro che per risparmiare qualche decina di € metteresti a repentaglio l'integrità della fotocamera?
Non per scoraggiarti, ma l'acqua è l'elemento più ostico da contenere, sicuro che per risparmiare qualche decina di € metteresti a repentaglio l'integrità della fotocamera?
Thor.
ma io al massimo andrei sott'acqua di 3/4 metri (anche meno), non mi serve una gran custodia che tenga i 40m di profondità
ma io al massimo andrei sott'acqua di 3/4 metri (anche meno), non mi serve una gran custodia che tenga i 40m di profondità
sicuro che non regga?
Non ne sto facendo una questione di profondità, ma di giunzioni fatte ad hoc, siccome non ne sono affatto sicuro non mi sento di consigliartela, poi sei libero di comperarla e di smentirmi.
Non ne sto facendo una questione di profondità, ma di giunzioni fatte ad hoc, siccome non ne sono affatto sicuro non mi sento di consigliartela, poi sei libero di comperarla e di smentirmi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta