quello che mi chiedo io è xchè la vendano/rivendano su ebay,ormai è risaputo che sia un fotocamera migliore a livello di qualità delle foto tutt'ora :S
Fotocamera 200 euro circa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioIl perchè dell'uscita di scena è molto semplice: marketing. I prodotti hanno una loro vita, che rapportato alle fotocamere è di circa 18 mesi, dopodichè per il mercato sono considerate obsolete.
Thor.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquello che mi chiedo io è xchè la vendano/rivendano su ebay,ormai è risaputo che sia un fotocamera migliore a livello di qualità delle foto tutt'ora :S
Però, scusa eh Thor...se è un prodotto che vende molte, nn sn scemo che nn la produco più.
Thor.
Commenta
-
-
iddio cristo cos'è sto patacco sergio...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioiddio cristo cos'è sto patacco sergio...
x me l'ha presa per la forma di banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
x me l'ha presa per la forma di bananaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Ahhhhhhhhhhhh buone notizie....inizio a preoccuparmi, visto che non ho avuto più notizie...ho contattato fujifilm, e mi hanno detto che l'hanno sistemata e spedita ieri mattina....menomale..!Last edited by ugox@; 12-12-2009, 02:15:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhhhh buone notizie....inizio a preoccuparmi, visto che non ho avuto più notizie...ho contattato fujifilm, e mi hanno detto hce l'hanno sistemata e spedita ieri mattina....menomale..!
Thor.
Commenta
-
-
eccomi qui...fotocamera arrivata oggi, imballagio spettacolo..
però...
accendo la fotocamera, la provo e si nota subitissimo ancora un pixel bruciato, all'istante...provo a fare qualche foto per vedere se viene nelle foto (sinceramente mi scocciava stare un'altro mese senza fotocamera), e noto subito che non mette a fuoco bene, o meglio ogni tanto si ogni tanto no...
se zoomo su qualcosa rimane sfocata...
o contattato immediatamente fujifilm, che mi hanno detto che mi mandano un corriere a ritirarla dopo le feste, e me la sistemano...
boh ci son rimasto un pò male, la potevano provare per bene...speriamo la sostituiscano stavolta.
Commenta
-
-
che pacco amico....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta