Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

Editato.

Thor.
    Last edited by Thor; 04-11-2009, 13:11:27.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio

Thor.
      amico thor (comunque piacere mi chiamo Ugo te?)......grazie per le belle parole
      Last edited by ugox@; 04-11-2009, 13:37:49.
      Il mio diario...!

Commenta

• hollywoodundead
        Banned
        • Oct 2008
        • 1423
        • 54
        • 28
        • Torino
        • Send PM

A parer mio le peculiarità necessarie sono quelle che mi permettono di fotografare anche in condizioni difficili. Un sensore che si comporta bene ad alti ISO è una di quelle. Se lo zoom è corto utilizzo le gambe, se posso fare foto ad alti ISO bypasso lo stabilizzatore (che oltretutto ha senso in scene statiche, inutile avere la macchina stabilizzata ed usare un tempo lungo quando i soggetti si muovono).

P.s.: Fuji Finepix F31 FD die Refernz Kamera tip top Rechnung bei eBay.de: (endet 06.11.09 00:30:17 MEZ)

Prendila e divertiti!

Thor.
        eheh la famosa f31,purtroppo il prezzo è altino per le mie tasche,vediamo se riesco a trovare la f40 che anche quella ormai sta scomparendo

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          eheh la famosa f31,purtroppo il prezzo è altino per le mie tasche,vediamo se riesco a trovare la f40 che anche quella ormai sta scomparendo
          Guarda che poi te ne penti, la miglior compatta mai costruita. Investire qualche decina di euro in più li vale tutti (al limite sabato sera ti fai un paio di coche light in meno).

Sherko.

Commenta

• hollywoodundead
            Banned
            • Oct 2008
            • 1423
            • 54
            • 28
            • Torino
            • Send PM

Guarda che poi te ne penti, la miglior compatta mai costruita. Investire qualche decina di euro in più li vale tutti (al limite sabato sera ti fai un paio di coche light in meno).

Sherko.
            si ma nn ci arrivo a quel prezzo thor,l'ho gia scritto precedentemente .Visto che la f40 riesco a trovarla solo all'estero,oltremare insomma,secondo te la f50 o la f60 son paragonabili alla f40?

grazie

Commenta

• Thor
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 915
              • 51
              • 50
              • Send PM

si ma nn ci arrivo a quel prezzo thor,l'ho gia scritto precedentemente .Visto che la f40 riesco a trovarla solo all'estero,oltremare insomma,secondo te la f50 o la f60 son paragonabili alla f40?

grazie
              Se riesci compera la f40, la f50 ha lo stesso sensore con 4 MPXL in più.

Thor.

Commenta

• hollywoodundead
                Banned
                • Oct 2008
                • 1423
                • 54
                • 28
                • Torino
                • Send PM

sbaglio o la f30 e 31 fd nn hanno il supporto per le sd?

Commenta

• Thor
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 915
                  • 51
                  • 50
                  • Send PM

sbaglio o la f30 e 31 fd nn hanno il supporto per le sd?
                  Utilizzano le XD.

Thor.

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Thor, scusa la mia ignoranza. Ho visto che qst f31 fd ha soli 6 megapixel. Come fa una fotocamera con qst pochi megapixel ad essere "la migliore compatta"...grazie..

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Thor
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 915
                      • 51
                      • 50
                      • Send PM

Non cadere nell'errore di giudicare la bontà di una fotocamera dai MPXL. La dimensione del sensore ammette un numero dei sopracitati oltre il quale comincia a generare una quantità di rumore digitale inaccettabile. La f30 - f31 sono le uniche compatte utilizzabili a 1600 ISO. Non credere che 6 MPXL siano così pochi, ti permettono di stampare tranquillamente 20 X 30 ottimi, ma anche 50 X 70 onestissimi...........discorso quasi inutile visto che oggigiorno non stampa più nessuno.

Thor.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Non cadere nell'errore di giudicare la bontà di una fotocamera dai MPXL. La dimensione del sensore ammette un numero dei sopracitati oltre il quale comincia a generare una quantità di rumore digitale inaccettabile. La f30 - f31 sono le uniche compatte utilizzabili a 1600 ISO. Non credere che 6 MPXL siano così pochi, ti permettono di stampare tranquillamente 20 X 30 ottimi, ma anche 50 X 70 onestissimi...........discorso quasi inutile visto che oggigiorno non stampa più nessuno.

Thor.
                        grazie per questa spiegazione, Thor. Ma mi spieghi perchè nn c'è presenza della fotocamera sul sito???

Fujifilm Italia

e se riesci anche un negozio online(italiano gentilmente) dove comprarla perchè sinceramente nn la trovo

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Thor
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 915
                          • 51
                          • 50
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          grazie per questa spiegazione, Thor. Ma mi spieghi perchè nn c'è presenza della fotocamera sul sito???

Fujifilm Italia

e se riesci anche un negozio online(italiano gentilmente) dove comprarla perchè sinceramente nn la trovo
                          Semplicemente perchè è uscita di produzione, ho linkato qualche post fa un'asta ebay per la f31, se hai fortuna ancora la prendi.

Thor.

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

Semplicemente perchè è uscita di produzione, ho linkato qualche post fa un'asta ebay per la f31, se hai fortuna ancora la prendi.

Thor.
                            ,come mai???
                            caxxo già stavo cercando qualche sito dove comprarla...su ebay nn sn registrato e non ho paypal per poter comprare. Inoltre pare che l'asta sia chiusa.
                            Thor, gentilmente, mi potresti aiutare nella ricerca di una fotocamera(di qualsiasi marca) senza fronzoli ma che faccia FOTO BUONE DI GIORNO E DI NOTTE...
                            Avevo postato una Canon ma in rete la trovato a prezzi troppo alti
                            Diciamo che come max abbiamo250€...
                            grazie in ogni caso.

Commenta

• Thor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 915
                              • 51
                              • 50
                              • Send PM

Il perchè dell'uscita di scena è molto semplice: marketing. I prodotti hanno una loro vita, che rapportato alle fotocamere è di circa 18 mesi, dopodichè per il mercato sono considerate obsolete.

Registrati su ebay, e iscriviti a paypal..........

eBay: fuji f30, Digitalkameras, Ton-Aufnahme, Video-Aufnahme

fuji f30, Digital Cameras, Video Recording, Sound Recording items at low prices on eBay.co.uk

Con pochi click hai la possibilità di aggiudicarti un oggetto che ti soddisferà appieno.

Thor.

Commenta

• Thor
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 915
                                • 51
                                • 50
                                • Send PM

Fujifilm - Finepix f30

Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thor.

Commenta

Working...
                                X