vai di fuji..hanno un rapporto qualità/prezzo ottimissimo, soprattutto su prodotti relativamente economici. Prendila tramite internet e risparmi ancora di piu'. Con 200 euro ti porti a casa una bella fotocamera da amatore.
Fotocamera 200 euro circa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeccomi appena rientrato..!
ho girato per negozi, le fuji non le avevano...ho visto la casio suggerita da gary, quella con il logo youtbe a 180 euro...è carina..!
la panasonic fx500 la vendevano a 440 €....ma sono esauriti...??? in giro si trova a 240 euro..!
ragazzi allora spendo di più e prendo la fx550 e via....domani la devo ordinare al massimo...
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovai di fuji..hanno un rapporto qualità/prezzo ottimissimo, soprattutto su prodotti relativamente economici. Prendila tramite internet e risparmi ancora di piu'. Con 200 euro ti porti a casa una bella fotocamera da amatore.Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioEvita come la peste le compatte panasonic (tranne pochi esemplari come la lx3 per via dell'ottica), per carità il design è curatissimo, ma a livello di sensori penso che siano i peggiori. Acquista su internet senza problemi, risparmi e trovi praticamente tutto.
Thor.
riepilogo quello che cerco...
foto fatte prevalentemente in giro per divertimento, quindi anche in discoteca, pub e in notturna...
al mare, in movimento....un pò tutto và..
budget max 250 euro..!
grazie per il vostro aiuto!
Commenta
-
-
sconsiglio vivamente le fuji bridge. lente che fanno schifo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Son lente ma l'immagine è migliore delle compatte..e spendi pure meno. Non hai la qualità di una reflex ovviamente (direi che il paragone non è nemmeno da fare vista la differenza di prezzo) ma già ti diverti a toccare qualche impostazione. Secondo me le fuji bridge son la scelta ideale per chi vuole foto discrete senza spendere un occhio della testa..inoltre hanno uno zoom ottico notevole. Certo non le infili in tasca o nel marsupio..pero' se uno ci tiene un minimo alle foto lo sforzo di portare la tracolla si puo' fare..per foto del cavolo ci sono i cellulari.Last edited by BornAgain; 28-07-2009, 00:01:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosconsiglio vivamente le fuji bridge. lente che fanno schifo.
Fujifilm Italia
Thor.
Commenta
-
-
P.s.: Anche la f 100 fd è una fuoriclasse nella sua categoria, ti posto un confronto dove ne esce eccellentemente. Oltretutto è veramente compattissima, la puoi portare sempre dietro senza accorgertene.
Premium Camera Group Test (Q4 2008) Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
Thor.
Commenta
-
-
P.s.: Il prezzo.......
Fotocamera digitale FUJIFILM FinePix F100fd - Guida agli acquisti : confronta prezzi, schede tecniche, testi, opinioni, news e video...
Risparmieresti anche qualche bel soldino.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSon lente ma l'immagine è migliore delle compatte..e spendi pure meno. Non hai la qualità di una reflex ovviamente (direi che il paragone non è nemmeno da fare vista la differenza di prezzo) ma già ti diverti a toccare qualche impostazione. Secondo me le fuji bridge son la scelta ideale per chi vuole foto discrete senza spendere un occhio della testa..inoltre hanno uno zoom ottico notevole. Certo non le infili in tasca o nel marsupio..pero' se uno ci tiene un minimo alle foto lo sforzo di portare la tracolla si puo' fare..per foto del cavolo ci sono i cellulari.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono un fan fuji, e ho anche delle reflex che sono ottime, in tutto, ma le bridge proprio non le digerisco, come ho da ridire sulla qualità dell'immagine e sulla immediatezza dei tempi e diaframmi, che sono incredibilmente laborosi da sistemare, unito a una lentezza di scatto, fanno si che io una macchina simile non potrei mai usarla.sul discorso reflex come ho già detto, c'è poco da dire, garanzia di qualità al 100%, il resto non lo comprerei
Thor.
Commenta
-
-
io ho preso questa per la moglie ugox
FUJI FINEPIX F200 EXR con caricabatterie e batteria litio
anche se con le reflex ovviamente non ha molto a che fare
per ora è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ho preso questa per la moglie ugox
FUJI FINEPIX F200 EXR con caricabatterie e batteria litio
anche se con le reflex ovviamente non ha molto a che fare
per ora è il top
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioOttimo acquisto.
Thor.
ti dico ..io usando una reflex mi ci sono comunque "trovato" e con questa qualcosa di buono si riesce ancora a fare.........ovviamente va impostata a dovere
Commenta
-
-
io ho preso questa
Canon Digital IXUS 90 IS Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia
ottima macchina davvero. trovata ricondizionata a 140 euro su ebay
Commenta
-
Commenta