Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Fotocamera 200 euro circa!

devo acquistare una macchina che abbia le seguenti caratteristiche...

Farò foto al :

buio
    in movimento
    al mare e discoteca

e che sia resistente come materiale pensavo alla Panasonic FX500

qualche consiglio!
    Il mio diario...!
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Exilim casio!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Thor
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 915
      • 51
      • 50
      • Send PM

Fuji f 50 fd.......sensore super ccd hr, ce ne sono rimaste poche credo, l'ho vista su kelkoo.

Thor.

Commenta

• Thor
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 915
        • 51
        • 50
        • Send PM

P.s.: Fujifilm FinePix F50fd Review: 10. Compared to...: Digital Photography Review

A parte il confronto con la sorella f31 (riconosciuta come la compatta migliore mai costruita), il confronto con la nikon è impietoso.

Caro gary, dovremmo scrivere una petizione per far smettere la Nikon di produrre compatte....ne va del buon nome dell'azienda.

Thor.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
          P.s.: Fujifilm FinePix F50fd Review: 10. Compared to...: Digital Photography Review

A parte il confronto con la sorella f31 (riconosciuta come la compatta migliore mai costruita), il confronto con la nikon è impietoso.

Caro gary, dovremmo scrivere una petizione per far smettere la Nikon di produrre compatte....ne va del buon nome dell'azienda.

Thor.
          non vendo nikon compatte al che non im compete
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

LA grandezza è un problema?
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Exilim casio!
              Grande gary questo è il tuo campo...

ma quale modello mi consigli con le caratteristiche che chiedo io..c'è ne sono tantissimi exilim...

ps. io pensavo che casio fosse una marca discreta sinceramente non ottima..

Thor.
              grazie guardata..

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              LA grandezza è un problema?
              ma non credo che c'è ne siano di grandissime...però si piccolina è meglio, dovendola portare sempre in giro con me ..
              Il mio diario...!

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

non ricordo precisamente la sigla, ma è quella dedicata per i video di youtube. la noti subito perchè sulla scocca frontale ha il logo di youtube al che non puoi sbagliarti! ad ogni modo è una buona compattina, le foto sono ottime, io le vendo e una me la sono tenuta per me per fotografare miniature o quando vado in giro o in vacanza ( e ovviamente non mi porto dietro una reflex ).

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

non ricordo precisamente la sigla, ma è quella dedicata per i video di youtube. la noti subito perchè sulla scocca frontale ha il logo di youtube al che non puoi sbagliarti! ad ogni modo è una buona compattina, le foto sono ottime, io le vendo e una me la sono tenuta per me per fotografare miniature o quando vado in giro o in vacanza ( e ovviamente non mi porto dietro una reflex ).
                  vediamo ora la provo quando vado in qualche centro commerciale...
                  Il mio diario...!

Commenta

• Profex
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1037
                    • 55
                    • 54
                    • Fi, PT, PO
                    • Send PM

questo è grave, pur di portarmela dietro mi son fatto una sorta di cassaforte per portarla dietro
                    che ogni volta che ce l'ho a casa esce sempre il soggetto o la situazione giusta

cmq anche io consiglio le casio, macchinine veramente belline

per inciso spezzo una lancia a favore delle compatte nikon, ho preso per la mia ragazza una s220 color nero/carbonio (perchè la macchina giusta è quella che ti permette di mostrarla felice alle amiche ) e devo dire che pur senza pretese ma fa delle buonissime foto
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      questo è grave, pur di portarmela dietro mi son fatto una sorta di cassaforte per portarla dietro
                      che ogni volta che ce l'ho a casa esce sempre il soggetto o la situazione giusta

cmq anche io consiglio le casio, macchinine veramente belline

per inciso spezzo una lancia a favore delle compatte nikon, ho preso per la mia ragazza una s220 color nero/carbonio (perchè la macchina giusta è quella che ti permette di mostrarla felice alle amiche ) e devo dire che pur senza pretese ma fa delle buonissime foto
                      io sono sempre più confuso..vediamo oggi vado a guardare queste...
                      Il mio diario...!

Commenta

• Thor
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 915
                        • 51
                        • 50
                        • Send PM

e devo dire che pur senza pretese ma fa delle buonissime foto
                        Il nosto amico ha espresso la volontà di acquistare una forocamera per fare foto prevalentemente al buio (penso che volesse dire con poca illuminazione) e con soggetti in movimento, cose che dovrebbero fare fotocamenre che reggono bene gli alti ISO per poter utilizzare tempi di posa brevi. Le compattine nikon sono buone a bassi ISO, oltre il rumore digitale o peggio i filtri antinoise disturbano pesantemente le immagini.
                        Consiglio il nostro amico di andarsi a leggere qualche post in questo forum.....

Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: Indice

Buona lettura.

Thor.

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Il nosto amico ha espresso la volontà di acquistare una forocamera per fare foto prevalentemente al buio (penso che volesse dire con poca illuminazione) e con soggetti in movimento, cose che dovrebbero fare fotocamenre che reggono bene gli alti ISO per poter utilizzare tempi di posa brevi. Le compattine nikon sono buone a bassi ISO, oltre il rumore digitale o peggio i filtri antinoise disturbano pesantemente le immagini.
                          Consiglio il nostro amico di andarsi a leggere qualche post in questo forum.....

Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: Indice

Buona lettura.

Thor.
                          come prima cosa ti ringrazio thor, il tuo intervento è stato molto utile...!...
                          Il mio diario...!

Commenta

• Thor
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 915
                            • 51
                            • 50
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            come prima cosa ti ringrazio thor, il tuo intervento è stato molto utile...!...
                            Felice d'esserti stato d'aiuto.

Thor.

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

eccomi appena rientrato..!

ho girato per negozi, le fuji non le avevano...ho visto la casio suggerita da gary, quella con il logo youtbe a 180 euro...è carina..!

la panasonic fx500 la vendevano a 440 €....ma sono esauriti...??? in giro si trova a 240 euro..!

ragazzi allora spendo di più e prendo la fx550 e via....domani la devo ordinare al massimo...
                              Il mio diario...!

Commenta

Working...
                              X