incredibile ragazzi incredibile.....mi è rimasto lo zoom fuori dalla videocamera e non ritorna dentro, mi dice errore zoom, e fa un rumore come se c'è qualcosa rotto proprio a livello meccanico...è successo precisamente 20 giorni fa quando ero ad amsterdam...ora son rientrato venerdi notte in italia, oggi mi connetto per cercare il numero dell'assistenza, e siccome sono in sicilia e i documenti gli ho al nord leggo questo topic per capire quando l'ho presa...e stando qua risulta il 6 agosto..
una fregatura colossale, 3 volte in due anni, e la tengo in modo maniacale, usata per le feste manco più di tanto....a sto punto spero che mi credano che si è rotta mentre ero fuori dall'Italia, anche se dubito...! se cossi fosse un cliente lo perdono di sicuro, calcolando che si è rotta 3 volte in due anni.....
alle due chiamo subito, sperando..!
una fregatura colossale, 3 volte in due anni, e la tengo in modo maniacale, usata per le feste manco più di tanto....a sto punto spero che mi credano che si è rotta mentre ero fuori dall'Italia, anche se dubito...! se cossi fosse un cliente lo perdono di sicuro, calcolando che si è rotta 3 volte in due anni.....
alle due chiamo subito, sperando..!
Commenta