Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

incredibile ragazzi incredibile.....mi è rimasto lo zoom fuori dalla videocamera e non ritorna dentro, mi dice errore zoom, e fa un rumore come se c'è qualcosa rotto proprio a livello meccanico...è successo precisamente 20 giorni fa quando ero ad amsterdam...ora son rientrato venerdi notte in italia, oggi mi connetto per cercare il numero dell'assistenza, e siccome sono in sicilia e i documenti gli ho al nord leggo questo topic per capire quando l'ho presa...e stando qua risulta il 6 agosto..

devo acquistare una macchina che abbia le seguenti caratteristiche... Farò foto al : buio in movimento al mare e discoteca e che sia resistente come materiale pensavo alla Panasonic FX500 qualche consiglio!

una fregatura colossale, 3 volte in due anni, e la tengo in modo maniacale, usata per le feste manco più di tanto....a sto punto spero che mi credano che si è rotta mentre ero fuori dall'Italia, anche se dubito...! se cossi fosse un cliente lo perdono di sicuro, calcolando che si è rotta 3 volte in due anni.....

alle due chiamo subito, sperando..!
    Il mio diario...!

Commenta

• Thor
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 915
      • 51
      • 50
      • Send PM

Accidenti che sfortuna!...........speriamo bene.

Ps: Dovesse costarti troppo, ti rimando a questo link......

Tentar non nuoce.

Thor.
      Last edited by Thor; 09-08-2011, 14:40:53.

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

graziee thor sempre disponibile...io ci provo, al massimo gli spedisco anche i biglietti del viaggio con la data del rientro..!

se sono una ditta seria, visto che si è rotta 3 volte in due anni, dovrebbero venirmi incontro...anche perché una volta me l'hanno tenuta due mesi quasi perché non sapevano chi avesse la macchina, visto che lavoravano con dei privati e stavano cambiando laboratorio..!!....

se non va provo quei metodi, e MAI più comprerò qualcosa fuji...sarò stato sfigato, ma cosi non può essere.....tanto per dirti, mia sorella ha una canon semplicissima, quattro anni, la tiene come tutti i ragazzini della sua età, gli è caduta pure ieri na gran bella botta....e va tranquilla la fotocamera...la mia sta ancora dentro il sacchetto di plastica anche dentro la borsetta per non graffiarla.!
        Il mio diario...!

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          graziee thor sempre disponibile...io ci provo, al massimo gli spedisco anche i biglietti del viaggio con la data del rientro..!

se sono una ditta seria, visto che si è rotta 3 volte in due anni, dovrebbero venirmi incontro...anche perché una volta me l'hanno tenuta due mesi quasi perché non sapevano chi avesse la macchina, visto che lavoravano con dei privati e stavano cambiando laboratorio..!!....

se non va provo quei metodi, e MAI più comprerò qualcosa fuji...sarò stato sfigato, ma cosi non può essere.....tanto per dirti, mia sorella ha una canon semplicissima, quattro anni, la tiene come tutti i ragazzini della sua età, gli è caduta pure ieri na gran bella botta....e va tranquilla la fotocamera...la mia sta ancora dentro il sacchetto di plastica anche dentro la borsetta per non graffiarla.!
          Guarda, non per infierire, ma la tua è nata veramente sfortunata. Detto questo se fossi nei tuoi panni farei la medesima scelta.

Tienici informati.

Thor.

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Si lo credo pure io....!

Il servizio assistenza è sempre ottimo, in particolar modo una persona con il quale già la prima volta avevo avuto a che fare, una persona davvero gentile e disponibile.!

Ho scritto un'email adesso, aspettiamo..!

Amico parliamo adesso di un nuovo acquisto, ricordi che avevo detto che per l'estate volevo prendere qualcosa di nuovo...mi sa che in ogni caso la prendo, se questa la sistemano possiamo andare tranquillamente su una fuji se no boh...budget non elevato purtroppo, max 400 euro...!

se dici di aspettare e mettere da parte un'altro pò di grana lo si fa tranquillamente.!

una bella compatta, o quasi quasi passiamo a una bridge ???

Ps. volevo prendere anche una videocamerina per fare filmati, magari apparte o boh..
            Il mio diario...!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

a questo punto prendi una cam che fa anche ottimi video...

per esempio la mia... suggeritami dal buon thor ... fa video ottimi... in hd... ed ha anche l'uscita hdmi...

Commenta

• Thor
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 915
                • 51
                • 50
                • Send PM

Ok, a parer mio con un piccolissimo sforzo in più potresti orientarti su una EVIL, una fotocamera con ottiche intercambiabili e sensore da reflex in un corpo da compatta. Sono 10 spanne sopra le compatte sia come foto che come video. Aspettiamo di vedere le ultime novità di settembre così magari acquisti il penultimo modello a prezzo di saldo.

Thor.

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                  Ok, a parer mio con un piccolissimo sforzo in più potresti orientarti su una EVIL, una fotocamera con ottiche intercambiabili e sensore da reflex in un corpo da compatta. Sono 10 spanne sopra le compatte sia come foto che come video. Aspettiamo di vedere le ultime novità di settembre così magari acquisti il penultimo modello a prezzo di saldo.

Thor.
                  Grazie Thor, sempre preciso e gentile..!

Un salutone ti tengo informato, e se ancora le devi fare buone ferie per dopo
                  Il mio diario...!

Commenta

• Thor
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 915
                    • 51
                    • 50
                    • Send PM

Grazie Thor, sempre preciso e gentile..!

Un salutone ti tengo informato, e se ancora le devi fare buone ferie per dopo
                    Grazie, buone ferie anche a te!

Thor.

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Ancora in attesa della risposta alla mail..! ..lascio un saluto al mio amico thor.!
                      Il mio diario...!

Commenta

• Thor
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 915
                        • 51
                        • 50
                        • Send PM

Ancora in attesa della risposta alla mail..! ..lascio un saluto al mio amico thor.!
                        Ciao caro, le novità stanno uscendo ed il mercato è in tumulto........attendiamo comunque la risposta da fuji.

Thor.

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Fuji mi ha risposto due giorni fa ragazzi....niente non ne vuole sapere....bene perdono un bel pò di clienti, fra me, famigliari e amici..
                          Certo chiedere questo gesto, dopo che la mia fotocamera e stata in garanzia nel corso di due anni, ben 2 mesi è tanto..!!

Appena posso provo le soluzioni di Thor, perchè come se non bastasse il notebook mi ha abbandonato momenaneamente non so se problemi hardware o software...che fortuna ragazzi!!!!
                          Il mio diario...!

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

io invece lo scorso anno ho comprato una FUJI e mi trovo benissimo,invece ho avuto grosse disavventure con le NIKON,mi hanno deluso, e non le comprero' piu'..macchine di merda
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Thor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 915
                              • 51
                              • 50
                              • Send PM

Ogni brand ha le sue lacune, certo che l'esperienza del nostro amico ugox ci fa capire quanto male era nata quella fotocamera e quanto altrettanto male l'assistenza abbia gestito il tutto.

Thor.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

io penso che le case siano tutte brave a vendere....
                                ma poi per dare assistenza si appigliano davvero a di tutto e di più
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X