Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

Allora caro, il discorso riguardante le videocamere oggi è diventato più complesso che mai. Il mercato offre una vastissima quantità di modelli, con Hard disk, schede di memoria, minidv, 3ccd, cmos etc....., ma la vera novità riguarda le reflex che finalmente fanno filmati. Perchè dico questo, quello su cui differivano prima dell'avvento di queste ultime gli apparecchi era la mera qualità dell'immagine che, bada bene, non dico che debba passare in secondo piano, ma non offrivano sostanziali differenze riguardanti le possibilità creative. Sensori piccoli obbligavano a grandi profondità di campo e riprese che erano sempre maledettamente da cineprese consumer. Oggi grazie alle dimensioni dei sensori delle reflex e alla possibilità di cambiare gli obiettivi ci siamo avvicinati molto al campo cinematografico (prendi questa ultima affermazione con le pinze) con possibilità di riprese ultragranangolari e piani fuori fuoco o bokeh veramente spettacolari.

Panasonic gf1 standard 4/3

YouTube - Panasonic Lumix DMC-GF1 AF + MF test

Nikon d90

YouTube - Nikon D90 Video DOF test using 50mm 1.8 hd1280x720

Thor.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
      Allora caro, il discorso riguardante le videocamere oggi è diventato più complesso che mai. Il mercato offre una vastissima quantità di modelli, con Hard disk, schede di memoria, minidv, 3ccd, cmos etc....., ma la vera novità riguarda le reflex che finalmente fanno filmati. Perchè dico questo, quello su cui differivano prima dell'avvento di queste ultime gli apparecchi era la mera qualità dell'immagine che, bada bene, non dico che debba passare in secondo piano, ma non offrivano sostanziali differenze riguardanti le possibilità creative. Sensori piccoli obbligavano a grandi profondità di campo e riprese che erano sempre maledettamente da cineprese consumer. Oggi grazie alle dimensioni dei sensori delle reflex e alla possibilità di cambiare gli obiettivi ci siamo avvicinati molto al campo cinematografico (prendi questa ultima affermazione con le pinze) con possibilità di riprese ultragranangolari e piani fuori fuoco o bokeh veramente spettacolari.

Panasonic gf1 standard 4/3

Nikon d90

Thor.
      qua ci vuole un pò di budget, ma di sicuro al momento dell'acquisto mi buttero su qualcosa come queste....ormai hai capito che ricerco la qualità

grazie !
      Last edited by ugox@; 06-04-2010, 01:52:57.
      Il mio diario...!

Commenta

• Thor
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 915
        • 51
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        qua ci vuole un pò di budget, ma di sicuro al momento dell'acquisto mi buttero su qualcosa come queste....ormai hai capito che ricerco la qualità

grazie !

Thor.

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

aggiorno che la fotocamera ancora non me ritornata indietro, e questa volta è scadente l'assistenza, ho fatto mille chiamate e l'uomo dell'assistenza non c'è mai...gli faccio lasciare i bigliettini e puntualmente non succede niente, venerdi lo contattato finalmente e mi ha detto un secondo che la chiamo...ecco appena chiamato io dopo 4 giorni e non c'è che caso.....e sicuramente non me la sostituiscono neanche ma la riparono..

prima e ultima volta che compro fujifilm, si sta facendo una pessima pubblicità...gia ha perso un tre acquisti negli utlimi mesi, due amici miei, famigliare...ovviamente non può che essere negativa la pubblicità..!
          Il mio diario...!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

cavolo Ugo mi dispiace

che sfiga !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Thor
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 915
              • 51
              • 50
              • Send PM

aggiorno che la fotocamera ancora non me ritornata indietro, e questa volta è scadente l'assistenza, ho fatto mille chiamate e l'uomo dell'assistenza non c'è mai...gli faccio lasciare i bigliettini e puntualmente non succede niente, venerdi lo contattato finalmente e mi ha detto un secondo che la chiamo...ecco appena chiamato io dopo 4 giorni e non c'è che caso.....e sicuramente non me la sostituiscono neanche ma la riparono..

prima e ultima volta che compro fujifilm, si sta facendo una pessima pubblicità...gia ha perso un tre acquisti negli utlimi mesi, due amici miei, famigliare...ovviamente non può che essere negativa la pubblicità..!
              Veramente una cosa vergognosa, segnalerei il nome del "tecnico" alla fujifilm come nullafacente. Detto questo mi dispiace veramente, anche perchè la fotocamera l'avevi comperata sotto mio consiglio.

Thor.

Commenta

• Thor
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 915
                • 51
                • 50
                • Send PM

P.s.: magari già ci hai pensato ma.........

Forum Fuji Club Italia

Sembra esserci il filo diretto con l'azienda.

Thor.

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

macchina ritornata indietro ieri..domani faccio un pò di foto per vedere...speriamo!!
                  Il mio diario...!

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Minkia UGO !!!!

tutto cominciò il 27 Luglio del 2009

cmq ti auguro di aver risolto tutto
                    Last edited by Gore; 08-05-2010, 11:35:10. Motivo: sbagliato mese
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

ugox chiama immediatamente l'associazione per il diritto del consumatore. gli fanno un culo grande come una capanna.
                      Io ho appena sbagliato a vendere un rullino, ero rincoglionito dal poco sonno e ho dato un diapo invece di nega
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Thor
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 915
                        • 51
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ugox chiama immediatamente l'associazione per il diritto del consumatore. gli fanno un culo grande come una capanna.
                        Io ho appena sbagliato a vendere un rullino, ero rincoglionito dal poco sonno e ho dato un diapo invece di nega
                        Se è un mago ad esporre il risultato sarà sorprendente.........ma ne dubito. (velvia docet).

Thor.

Commenta

• Thor
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 915
                          • 51
                          • 50
                          • Send PM

macchina ritornata indietro ieri..domani faccio un pò di foto per vedere...speriamo!!
                          Forza Ugox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thor.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                            Se è un mago ad esporre il risultato sarà sorprendente.........ma ne dubito. (velvia docet).

Thor.
                            a si, se è un mago a esporre e non conosce la differenza tra diapositiva e negativo allora siamo apposto. al massimo poi gliele scansiono
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Thor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 915
                              • 51
                              • 50
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              a si, se è un mago a esporre e non conosce la differenza tra diapositiva e negativo allora siamo apposto. al massimo poi gliele scansiono
                              Oppure gli presti un proiettore......che forse è meglio.

Thor.

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

spero non sviluppi da me perchè se no non so nemmeno io che ***** dirgli dubito che voglia un proiettore, mi toccherà sicuramente fare delle scansioni

Commenta

Working...
                                X