If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio peggior operatore ( ovvero inizia a bere alle 7 del mattino ed è perennemente ubriaco ) , con una d80 li ha fotografati a ferragosto, è una questione di tempi e manina ferma
sulla mia digitale quando scelgo la modalita fuochi, mi da sulò display stesso la scritta ...2"...
amico una domandina da ignorante in materia...ma le varie modalità conviene usarle, io per adesso ho usato sempre automatico..
il mio peggior operatore ( ovvero inizia a bere alle 7 del mattino ed è perennemente ubriaco ) , con una d80 li ha fotografati a ferragosto, è una questione di tempi e manina ferma
pure io al mare li ho scattati senza.........se vedi le mie vecchie foto nel 3d della d 700......1/15 "
mi intrometto nel thread per chiedere consiglio.
adesso ho una compatta schifossissima e vorrei prendere una bridge per iniziare a fare un po' più sul serio.
avrei individuato 2 modelli sui 300 euro circa:
- canon sx10 is
- panasonic lumix fz28
le conoscete? cosa ne pensate? alternative valide?
mi intrometto nel thread per chiedere consiglio.
adesso ho una compatta schifossissima e vorrei prendere una bridge per iniziare a fare un po' più sul serio.
avrei individuato 2 modelli sui 300 euro circa:
- canon sx10 is
- panasonic lumix fz28
le conoscete? cosa ne pensate? alternative valide?
thanks a lot
io ho fuji e per partito preso consiglio quella............leggi bene le caratteristiche e vedi che ottica coprono sul 35 mm......se prediligi panorami trovane una che parta da 24..........la fuji parte da 28 e non è malaccio.....
io ho fuji e per partito preso consiglio quella............leggi bene le caratteristiche e vedi che ottica coprono sul 35 mm......se prediligi panorami trovane una che parta da 24..........la fuji parte da 28 e non è malaccio.....
la canon monta questo obiettivo: 20x (28-520mm) zoom, f/2.8-5.7
la panasonic questo: 18x (27-486mm) Leica DC Vario-Elmarit, f/2.8-4.4
quello che mi piace della panasonic è che supporta il formato raw, mentre la canon no.
scusate, un ennessimo consiglio...per natale vorremmo regalarci qualcosa del genere, qualcosa di buono che nn superi i 350 con l obbiettivo di foto BUONE di giorno e di notte...che ne pensate di questa?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
domanda: la CANON PowerShot A480 è buona? non ho grandi necessita di fare foto particolari, ma solamente foto che vengano bene (al buio) e video con audio e basta.
domanda: la CANON PowerShot A480 è buona? non ho grandi necessita di fare foto particolari, ma solamente foto che vengano bene (al buio) e video con audio e basta.
hai fatto bene a specificarlo...............
ti serve una D700 prova cercala su trovaprezzi
foto e video in notturna sono un miraggio x il 90% delle fotocamere in commercio.......scherzi a parte l'unica che ho provato è la D 700
qui gli scatti ad un concerto in notturna..........
poi facci lei
classica sta cosa: voglio tanto e spendo poco.....
attendiamo un incentivo statale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
pietro ma costa un bottoooooooooo a me serve sui 150 euro!!!
vorresti la botte piena, la moglie ubriaca,depilata e a gambe aperte, e l'amica del cuore superfiga sobria nuda.........tutte nella stessa camera da letto ovviamente
classica sta cosa: voglio tanto e spendo poco.....
attendiamo un incentivo statale
ahò mica devo fare un servizio fotografico per poi rivenderlo, devo solo fare qualche foto che venga bene. Cavolo con una canon scrausa di 3 anni fà le foto con poca luce non vengono neanche male e x 150 euro non si trova nulla di accettabile???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta