Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    una reflex per me è troppo...penso di andare sulla f200...vado tranquillo pietro? principalmente mi interessa che faccia foto bellissime(scontato dirlo )e che allo scuro faccia foto come se fosse giorno
    Le foto bellissime provengono dal connubio testa-indice......

Se vuoi una macchina che faccia foto in notturna senza rumore devi andare per forza sulle reflex..............e neanche tutte.

Thor.

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
      Le foto bellissime provengono dal connubio testa-indice......

Se vuoi una macchina che faccia foto in notturna senza rumore devi andare per forza sulle reflex..............e neanche tutte.

Thor.

sigpic

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        mi hai frainteso...
        io dicevo di utilizzare una videocamera al posto della fotocamera se si è tanto interessati alla qualità dei video

ho detto di usare quelle con SD-HC per un discorso di dimensioni molto compatte

grazie gore
        sigpic

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          una reflex per me è troppo...penso di andare sulla f200...vado tranquillo pietro? principalmente mi interessa che faccia foto bellissime(scontato dirlo )e che allo scuro faccia foto come se fosse giorno
          l'unico modo per fare ciò che dici tu, è buttarti sulla canon, che per quanto io odio, è la regina incontrastata nell'utilizzo degli alti iso,ovviamen reflex
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            l'unico modo per fare ciò che dici tu, è buttarti sulla canon, che per quanto io odio, è la regina incontrastata nell'utilizzo degli alti iso,ovviamen reflex

AZZ,MEGLIO DI UNA d700 ??? NON CI CREDO
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              AZZ,MEGLIO DI UNA d700 ??? NON CI CREDO
              canon nell'utilizzo degli iso è sempre stata migliore della nikon, che fa invece pietà. ti devi accontentare di foto grigie perchè il ccd canon è buono da gratuggiarci il parmigiano, ma non c'è nè.
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

canon nell'utilizzo degli iso è sempre stata migliore della nikon, che fa invece pietà. ti devi accontentare di foto grigie perchè il ccd canon è buono da gratuggiarci il parmigiano, ma non c'è nè.

bo,sinceramente non la vedo cosi'...........per me ora come ora foto a 3200 iso meglio di nikon d 700 non ce n'è......
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

bo,sinceramente non la vedo cosi'...........per me ora come ora foto a 3200 iso meglio di nikon d 700 non ce n'è......
                  si la differenza è che la d700 la paghi 3000 e passa euro, la canon è più abordabile

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

si la differenza è che la d700 la paghi 3000 e passa euro, la canon è più abordabile
                    Gary dai ! aspettavo da te un commento tecnico , non economico....
                    spremi le tue meningi ciccionutellose e dammi un commento tecnico

OT
                    ps. è appena finito Anaconda su italia 1
                    Fine OT
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Gary dai ! aspettavo da te un commento tecnico , non economico....
                      spremi le tue meningi ciccionutellose e dammi un commento tecnico

OT
                      ps. è appena finito Anaconda su italia 1
                      Fine OT
                      eh ma io vi do un commento economico dal momento che i soldi sono al 90% il problema di chi vuole comprare una macchina fotografica ( e infatti anche qui il problema erano i soldi ). è innegabile che con Canon, se hai bisogno del notturno, trovi qualcosa di più economico con un buon risultato, Nikon devi andare su macchine che hanno dei costi non per tutti, sopratutto se non ci devi lavorare.

ps vediti anaconda 3, b movie da morire

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

ragazzi eccomi qui...stasera volevo fare delle foto a pavia, che c'erano i fuochi d'artificio....ho impostato la modalita "fuochi d'artificio" ma è impossibile senza trepiedi...poi volevo fare delle foto al panorama in generale, ma anche la modalità "notte" senza trepiedi è non fattibile..che palle, peccato..
                        Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          ragazzi eccomi qui...stasera volevo fare delle foto a pavia, che c'erano i fuochi d'artificio....ho impostato la modalita "fuochi d'artificio" ma è impossibile senza trepiedi...poi volevo fare delle foto al panorama in generale, ma anche la modalità "notte" senza trepiedi è non fattibile..che palle, peccato..

tranquillo ugox.............anche con una qulsiasi refelx devi avere il cavalletto in queste occasioni..........non c'è santo che tenga.............o appoggi su un muretto o simili o nada..............

comprati un mini treppiede da metterti quasi in tasca( in un cassettino del cruscotto ci sta ) .......ci sono, e in queste occasioni ti parano il culo
                          sigpic

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

bè si...
                            ovvio che per le foto con scarsità di luce i tempi di esposizione si allungano...
                            anche con una super-macchina fotografica avresti il problema di rischiare di fare foto mosse
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

tranquillo ugox.............anche con una qulsiasi refelx devi avere il cavalletto in queste occasioni..........non c'è santo che tenga.............o appoggi su un muretto o simili o nada..............

comprati un mini treppiede da metterti quasi in tasca( in un cassettino del cruscotto ci sta ) .......ci sono, e in queste occasioni ti parano il culo
                              bè si...
                              ovvio che per le foto con scarsità di luce i tempi di esposizione si allungano...
                              anche con una super-macchina fotografica avresti il problema di rischiare di fare foto mosse
                              maledizione....devo imparare bene i vari settaggi..!

ora comunque vedo di comprare un trepiedi piccolissimo..
                              Il mio diario...!

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

il mio peggior operatore ( ovvero inizia a bere alle 7 del mattino ed è perennemente ubriaco ) , con una d80 li ha fotografati a ferragosto, è una questione di tempi e manina ferma

Commenta

Working...
                                X