If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una reflex per me è troppo...penso di andare sulla f200...vado tranquillo pietro? principalmente mi interessa che faccia foto bellissime(scontato dirlo )e che allo scuro faccia foto come se fosse giorno
Le foto bellissime provengono dal connubio testa-indice......
Se vuoi una macchina che faccia foto in notturna senza rumore devi andare per forza sulle reflex..............e neanche tutte.
una reflex per me è troppo...penso di andare sulla f200...vado tranquillo pietro? principalmente mi interessa che faccia foto bellissime(scontato dirlo )e che allo scuro faccia foto come se fosse giorno
l'unico modo per fare ciò che dici tu, è buttarti sulla canon, che per quanto io odio, è la regina incontrastata nell'utilizzo degli alti iso,ovviamen reflex
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
l'unico modo per fare ciò che dici tu, è buttarti sulla canon, che per quanto io odio, è la regina incontrastata nell'utilizzo degli alti iso,ovviamen reflex
canon nell'utilizzo degli iso è sempre stata migliore della nikon, che fa invece pietà. ti devi accontentare di foto grigie perchè il ccd canon è buono da gratuggiarci il parmigiano, ma non c'è nè.
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
canon nell'utilizzo degli iso è sempre stata migliore della nikon, che fa invece pietà. ti devi accontentare di foto grigie perchè il ccd canon è buono da gratuggiarci il parmigiano, ma non c'è nè.
bo,sinceramente non la vedo cosi'...........per me ora come ora foto a 3200 iso meglio di nikon d 700 non ce n'è......
si la differenza è che la d700 la paghi 3000 e passa euro, la canon è più abordabile
Gary dai ! aspettavo da te un commento tecnico , non economico....
spremi le tue meningi ciccionutellose e dammi un commento tecnico
OT
ps. è appena finito Anaconda su italia 1
Fine OT
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gary dai ! aspettavo da te un commento tecnico , non economico....
spremi le tue meningi ciccionutellose e dammi un commento tecnico
OT
ps. è appena finito Anaconda su italia 1
Fine OT
eh ma io vi do un commento economico dal momento che i soldi sono al 90% il problema di chi vuole comprare una macchina fotografica ( e infatti anche qui il problema erano i soldi ). è innegabile che con Canon, se hai bisogno del notturno, trovi qualcosa di più economico con un buon risultato, Nikon devi andare su macchine che hanno dei costi non per tutti, sopratutto se non ci devi lavorare.
ps vediti anaconda 3, b movie da morire
ragazzi eccomi qui...stasera volevo fare delle foto a pavia, che c'erano i fuochi d'artificio....ho impostato la modalita "fuochi d'artificio" ma è impossibile senza trepiedi...poi volevo fare delle foto al panorama in generale, ma anche la modalità "notte" senza trepiedi è non fattibile..che palle, peccato..
ragazzi eccomi qui...stasera volevo fare delle foto a pavia, che c'erano i fuochi d'artificio....ho impostato la modalita "fuochi d'artificio" ma è impossibile senza trepiedi...poi volevo fare delle foto al panorama in generale, ma anche la modalità "notte" senza trepiedi è non fattibile..che palle, peccato..
tranquillo ugox.............anche con una qulsiasi refelx devi avere il cavalletto in queste occasioni..........non c'è santo che tenga.............o appoggi su un muretto o simili o nada..............
comprati un mini treppiede da metterti quasi in tasca( in un cassettino del cruscotto ci sta ) .......ci sono, e in queste occasioni ti parano il culo
bè si...
ovvio che per le foto con scarsità di luce i tempi di esposizione si allungano...
anche con una super-macchina fotografica avresti il problema di rischiare di fare foto mosse
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tranquillo ugox.............anche con una qulsiasi refelx devi avere il cavalletto in queste occasioni..........non c'è santo che tenga.............o appoggi su un muretto o simili o nada..............
comprati un mini treppiede da metterti quasi in tasca( in un cassettino del cruscotto ci sta ) .......ci sono, e in queste occasioni ti parano il culo
bè si...
ovvio che per le foto con scarsità di luce i tempi di esposizione si allungano...
anche con una super-macchina fotografica avresti il problema di rischiare di fare foto mosse
maledizione....devo imparare bene i vari settaggi..!
ora comunque vedo di comprare un trepiedi piccolissimo..
il mio peggior operatore ( ovvero inizia a bere alle 7 del mattino ed è perennemente ubriaco ) , con una d80 li ha fotografati a ferragosto, è una questione di tempi e manina ferma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta