Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

....Effettivamente penso che i centri assistenza siano chiusi per ferie.

Thor.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

UN CLASSICO :

sito???

comunque non mandarne piu' ed attendi almeno il 31 agosto......almeno.........

Poi si irritano
      venditore ebay con moltissimi feedback tutti positivi...aspetto qualche giorno!
      Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

rieccomi qui...nada ragazzi ho mandato tre email in totale e non risponde...come mi comporto.?
        Il mio diario...!

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

Fujifilm Italia:

- Supporto tecnico 02.895821

- Servizio di riparazione 02.6695272

A presto.

Thor.

Commenta

• Thor
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 915
            • 51
            • 50
            • Send PM

Hai chiamato?

Thor.

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

thor sei stato gentilissimo, scusa se non ho risposto prima, ma non avevo potuto chiamare, colpa del lavoro..!

...assistenza chiamata, devo dire molto gentile e coordiale...

mi ha dato l'indirizzo dove spedire, ovviamente a carico mio...le raccomandazioni, spedire solamente la fotocamera e le fotocopie, fotografarsi tutto prima di spedire..
              Il mio diario...!

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

gente, volevo acquistare anche io qst fotocamera, a qualità di video come siamo messi? anche in notturna...

Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  gente, volevo acquistare anche io qst fotocamera, a qualità di video come siamo messi? anche in notturna...

io ho la f 200........ma come tutte le fotocamere in notturna non sono niente di che...rumore a manetta...........già di sera non sempre è ottimale la qualità di una videocamera nata solo per fare quello.........di giorno no problem,qualità ottima
                  sigpic

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

scusate, ma per le riprese in notturna, non vi conviene una videocamera di quelle che funzionano con le SD-HC... ???
                    ormai hanno raggiunto dimensioni ragguardevoli e anche prezzi abbastanza interessanti
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

io ho la f 200........ma come tutte le fotocamere in notturna non sono niente di che...rumore a manetta...........già di sera non sempre è ottimale la qualità di una videocamera nata solo per fare quello.........di giorno no problem,qualità ottima
                      grazie per il feed-back Pietruzzo...ora vedo poterla acquistare...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        scusate, ma per le riprese in notturna, non vi conviene una videocamera di quelle che funzionano con le SD-HC... ???
                        ormai hanno raggiunto dimensioni ragguardevoli e anche prezzi abbastanza interessanti
                        Scusa l'ignoranza gore,
                        cosa cambia in notturna con una hc?? non è la ualità della fotocamera a fare la differenza in notturna??
                        sigpic

Commenta

• Thor
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 915
                          • 51
                          • 50
                          • Send PM

Se volete acquistare un tutto in uno, oramai le reflex fanno anche filmati. La differenza sostanziale con le videocamere è la dimensione del sensore e l'ottica ovviamente a vantaggio delle prime. Se volete privilegiare l'estrema compattezza, l'olympus con il suo sistema micro 4/3 insieme a panasonic ha sfornato due fotocamere simil reflex (non hanno lo specchio) che fanno ottimi filmati.........

Panasonic DMC-GF1 Hands on Preview: 14. Preview Samples Gallery: Digital Photography Review

Olympus E-P1 Review: 14. Video: Digital Photography Review

Panasonic Lumix DMC-GH1 Review: 19. Movie Mode: Digital Photography Review

A differenza delle videocamere dedicate, che hanno sensori piccolissimi, in queste ultime grazie anche alle ottiche intercambiabili, oltre ad una qualità superiore si ha anche la possibilità di utilizzare lo strumento in maniera artistica, con piani fuori fuoco etc.

Thor.

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                            Se volete acquistare un tutto in uno, oramai le reflex fanno anche filmati. La differenza sostanziale con le videocamere è la dimensione del sensore e l'ottica ovviamente a vantaggio delle prime. Se volete privilegiare l'estrema compattezza, l'olympus con il suo sistema micro 4/3 insieme a panasonic ha sfornato due fotocamere simil reflex (non hanno lo specchio) che fanno ottimi filmati.........

Panasonic DMC-GF1 Hands on Preview: 14. Preview Samples Gallery: Digital Photography Review

Olympus E-P1 Review: 14. Video: Digital Photography Review

Panasonic Lumix DMC-GH1 Review: 19. Movie Mode: Digital Photography Review

A differenza delle videocamere dedicate, che hanno sensori piccolissimi, in queste ultime grazie anche alle ottiche intercambiabili, oltre ad una qualità superiore si ha anche la possibilità di utilizzare lo strumento in maniera artistica, con piani fuori fuoco etc.

Thor.
                            son curioso di vedere la d300s all'opera..........se si possono modificare anche gli iso sarebbe il top
                            sigpic

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

una reflex per me è troppo...penso di andare sulla f200...vado tranquillo pietro? principalmente mi interessa che faccia foto bellissime(scontato dirlo )e che allo scuro faccia foto come se fosse giorno

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Scusa l'ignoranza gore,
                                cosa cambia in notturna con una hc?? non è la ualità della fotocamera a fare la differenza in notturna??
                                mi hai frainteso...
                                io dicevo di utilizzare una videocamera al posto della fotocamera se si è tanto interessati alla qualità dei video

ho detto di usare quelle con SD-HC per un discorso di dimensioni molto compatte
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X