Fotocamera 200 euro circa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    ...dipende, se lamaggior parte delle foto le farai sott'acqua, ti consiglio le waterproof, altrimenti se la fotocamerà verrà utilizzata normalmente ti consiglio una compatta normale con l'aggiunta di uno scafandro.

Thor.
    le foto le farei solo quella settimana, max 2 che vado al mare...quindi vado di scafandro? E' possibile applicarlo su qualsiasi fotocamera? anche su quelle che avete indicato a ugox?

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Thor
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 915
      • 51
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      le foto le farei solo quella settimana, max 2 che vado al mare...quindi vado di scafandro? E' possibile applicarlo su qualsiasi fotocamera? anche su quelle che avete indicato a ugox?
      Questo è solamente un esempio......

ewa-marine : Digital 

Thor.

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Questo è solamente un esempio......

ewa-marine*:*Digital*

Thor.
        su quel sito, nn ce ne sono per le fujifilm
        tu dici che le posso trovare? sul sito della marca, nn lo trovo?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

su quel sito, nn ce ne sono per le fujifilm
          tu dici che le posso trovare? sul sito della marca, nn lo trovo?
          ewa-marine*:*D-AM*

The D-AM is manufactured from double laminated PVC and has an optical glass port. It is rated for dives of up to 10 metres depth.
          Perfect for snorkelling, shallow diving, sandy, dusty, humidity or foul weather conditions. This housing will give your camera the best possible protection whilst being fully operable.
          It has a pair of non-corrosive and seawater resistant clamping rails which fit together for perfect sealing. They tighten by means of two screw knobs.
          The housing was designed for small compact digital cameras. In other words, it can be used for a wide selection of cameras from the large, well known manufacturers as well as the lesser known brands. The only factor that is of relevance is the external dimension of the camera itself.

In generale questo sito vende custodie universali, create magari per qualche modello di macchina, ma specifica che possono essere utlizzate anche con prodotti di dimensioni simili.

Decidi la fotocamera che vuoi acquistare, e ti regoli di conseguenza.

P.s.: Ho contraccambiato.

Thor.
          Last edited by Thor; 09-08-2009, 15:04:10.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

ewa-marine*:*D-AM*

The D-AM is manufactured from double laminated PVC and has an optical glass port. It is rated for dives of up to 10 metres depth.
            Perfect for snorkelling, shallow diving, sandy, dusty, humidity or foul weather conditions. This housing will give your camera the best possible protection whilst being fully operable.
            It has a pair of non-corrosive and seawater resistant clamping rails which fit together for perfect sealing. They tighten by means of two screw knobs.
            The housing was designed for small compact digital cameras. In other words, it can be used for a wide selection of cameras from the large, well known manufacturers as well as the lesser known brands. The only factor that is of relevance is the external dimension of the camera itself.

In generale questo sito vende custodie universali, create magari per qualche modello di macchina, ma specifica che possono essere utlizzate anche con prodotti di dimensioni simili.

Decidi la fotocamera che vuoi acquistare, e ti regoli di conseguenza.

P.s.: Ho contraccambiato.

Thor.
            ma nelle catene tipo media word e simili nn si trovano? acquistarlo su un sito estero nn mi fido più di tanto...o magari su qualche sito italiano?

Commenta

• Thor
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 915
              • 51
              • 50
              • Send PM

ma nelle catene tipo media word e simili nn si trovano? acquistarlo su un sito estero nn mi fido più di tanto...o magari su qualche sito italiano?
              Ad esempio.....

Borse e Custodie Fotocamere scafandri per fotocamere: confronta modelli e prezzi borse e custodie fotocamere scafandri per fotocamere. - ShoppyDoo

Thor.

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Rieccomi qui....Questa sera me la sono portato dietro, e facendo foto mi sono accorto di una cosa molto spiacevole...mi ritrovo la bellezza di cinque pixel bruciati sul display...cosa faccio, come mi comporto..? veramente triste per un prodotto cosi..
                Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Rieccomi qui....Questa sera me la sono portato dietro, e facendo foto mi sono accorto di una cosa molto spiacevole...mi ritrovo la bellezza di cinque pixel bruciati sul display...cosa faccio, come mi comporto..? veramente triste per un prodotto cosi..

che pacco........ma sulle foto a monitor compaiono ?? comunque contatta il venditore.....che dopo il 24 ti chiederà di spedire in rma........e poi valuterà.......e poi forse te la sostituirà......

spiegagli bene il problema (se solo un problema di lcd o se sti hot pixel li vedi anche in foto a monitor)e cerca di capire se è fattibile la sostituzione
                  sigpic

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

pomeriggio appena rientro faccio questa prova...troppo sfiga...che poi non sono neanche sub pixel, uno è intero, è bello evidente...!!

ma per legge la deve sostituire vero?
                    Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

pomeriggio appena rientro faccio questa prova...troppo sfiga...che poi non sono neanche sub pixel, uno è intero, è bello evidente...!!

ma per legge la deve sostituire vero?

non saprei............sulle reflex il problema esiste,lo mandi alla casa in assistenza e rimappano il sensore......con le compatte non saprei.........
                      sigpic

Commenta

• Thor
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 915
                        • 51
                        • 50
                        • Send PM

Mi spaice per la botta di sfiga, ma capita anche questo. C'è da capire se il problema è solamente il display, in questo caso le foto le puoi fare ugualmente e al ritorno dalle vacanze la mandi in assistenza, oppure il sensore.........

Thor.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

che sfiga

cmq io credo che per qualunque difetto valga la garanzia del produttore....
                          e qui sei (in teoria) tranquillo che il problema te lo risolve la casa madre...
                          il brutto sono i tempi...
                          spedisci la tua macchina fotografica a loro e poi con i loro tempi.... te la sistemano.... armati di pazienza

per un discorso di legge... li c'è quella degli 8 giorni... in cui al posto di spedire alla casa madre lo rendi al negoziante che te l'ha venduto...
                          ma in questo caso gli 8 giorni temo siano passati

cmq , in bocca al lupo!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            non saprei............sulle reflex il problema esiste,lo mandi alla casa in assistenza e rimappano il sensore......con le compatte non saprei.........
                            Appena provata per bene..è il display..!

Mi spaice per la botta di sfiga, ma capita anche questo. C'è da capire se il problema è solamente il display, in questo caso le foto le puoi fare ugualmente e al ritorno dalle vacanze la mandi in assistenza, oppure il sensore.........

Thor.
                            Si ovviamente poteva capitare, ma questo problema con i display lcd e sempre in ballo!

L'unica cosa è che a me serviva per le vacanze...ed effettivamente il display non mi darebbe fastidio tenerlo cosi per il momento, e dopo sistemarlo...ovviamente spero che me lo sistemano dopo!

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            che sfiga

cmq io credo che per qualunque difetto valga la garanzia del produttore....
                            e qui sei (in teoria) tranquillo che il problema te lo risolve la casa madre...
                            il brutto sono i tempi...
                            spedisci la tua macchina fotografica a loro e poi con i loro tempi.... te la sistemano.... armati di pazienza

per un discorso di legge... li c'è quella degli 8 giorni... in cui al posto di spedire alla casa madre lo rendi al negoziante che te l'ha venduto...
                            ma in questo caso gli 8 giorni temo siano passati

cmq , in bocca al lupo!
                            Riquoto quello di sopra, se la spedisco dopo le vacanze si aspetta, o pur sempre risparmiato duecento euro acquistandola li, no problem...

Otto giorni li fa domani, vediamo cosa risponde...

In ogni caso grazie a tutti per l'interessamento..siete davvero delle belle persone.!
                            Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

Ieri nessuna risposta...mando un'altra email..!
                              Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

Ieri nessuna risposta...mando un'altra email..!

UN CLASSICO :

sito???

comunque non mandarne piu' ed attendi almeno il 31 agosto......almeno.........

Poi si irritano
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X