sergio,metti una skin scura in modo da attuare un piano di risparmio energetico.
New Forum Skin
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosergio,metti una skin scura in modo da attuare un piano di risparmio energetico.
Commenta
-
-
io di inverno risparmierei non meno di 200 euro di bollettaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesto per me è ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
questo mi piace!
scuro scuro non lo vedo bene, imho, lo trovo pesante da guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon so voi ma a me gli sfondi troppo chiari dopo un pò danno fastidio agli occhi.
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che il logo ha i colori: rosso-nero-bianco-grigio
bisognerebbe trovare delle skin che abbiamo questi colori.
Tra quelle viste in giro penso che col logo possano star bene:
vBSkinworks - Quality vBulletin Styles & Skins (ne chiara ne scura, buon compromesso)
vBSkinworks - Quality vBulletin Styles & Skins (scura ma postata anche da Sergio)
vBulletin Skin Demos - Powered by vBulletin (molto lineare e non troppo scuro)
Commenta
-
-
la prima postata da GIULIO...Sergio nn ti azzardare a mettere la seconda(sempre postata da Giulio )
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta