problemi connessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

    problemi connessione

    ciao ragazzi

    premetto ke nn sn ferrato in materia,ma ho un problema che mi costringe a scrivere dal pc di un amico

    praticamente a casa ho un router netgear e tramite wireless sono connessi il mio portatile e il computer di mia sorella, l'altra sera hanno tolto la corrente per un guasto per strada e da allora anche se il computer risulta connesso, la potenza segnale ottima e tutto al top, internet nn mi funge, potrei avere qualche delucidazione?
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    premetto ke nn sn ferrato in materia,ma ho un problema che mi costringe a scrivere dal pc di un amico

    praticamente a casa ho un router netgear e tramite wireless sono connessi il mio portatile e il computer di mia sorella, l'altra sera hanno tolto la corrente per un guasto per strada e da allora anche se il computer risulta connesso, la potenza segnale ottima e tutto al top, internet nn mi funge, potrei avere qualche delucidazione?
    guarda ho il router anche io ed è già la seconda volta che mi ha dato problemi, comunque poresti provare a resettarlo, guarda dietro il router se c'è il tasto reset, normalmente si deve tenere schiacciato per 10 secondi se non mi sbaglio
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Profex
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1037
      • 55
      • 54
      • Fi, PT, PO
      • Send PM

      #3
      se escludi che il router funzioni regolarmente, se hai il dhcp attivo, prova a mettere a mano i dns
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta

      Working...
      X