Logo Bodyweb Contest
Collapse
X
-
te le faccio meglio io in 15 minuti con paintOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote le faccio meglio io in 15 minuti con paint
Perdonatemi, ho bisogno di lasciare qui questo thread per poco tempo, la grafica deve essere visibile anche dai non registrati.
Commenta
-
-
sergio spiega un pòOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosergio spiega un pò
Ho messo in palio 200 verdoni per un logo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggi
Ho messo in palio 200 verdoni per un logo nuovo
ma bisogna usare i loghi da te postati?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
vai spiega bene. dimensioni file, soggetti, tipo di loghi, insomma you know..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai spiega bene. dimensioni file, soggetti, tipo di loghi, insomma you know..Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioUhm interessante..magari ne butto giu' qualcuno.
Sarebbe il logo di BodyWeb giusto? Giusto per capire cosa scrivere.
Commenta
-
-
io sto ancora aspettando le delucidazioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sto ancora aspettando le delucidazioni
Dai che è tutto scritto li : : http://99designs.com/contests/25115/brief
Commenta
-
-
ma le misure che non sono scritte, !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta