Come diavolo lo apro un .BPB ?
Aprire un .PBP
Collapse
X
-
Aprire un .PBP
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Credo che devi convertirlo in .iso . Che dici può essere?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
non so...posso provarci
si tratta di un gioco ( che originariamente gira su playstation1)
ma come dovrei convertirlo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
PowerISO Mirror
Lo scarichi poi dopo averlo installato da strumenti -> converti in .iso
Spero che essendo un programma in prova le dimensioni del tuo file non eccedano quelle possibiliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma siamo sicui che la strada sia quella giusta?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma siamo sicui che la strada sia quella giusta?
Mi potete consigliare un programma x aprire i file .pbp x favore? - Yahoo! Answers qua dicono di convertire il pbp in iso (consigliano un altro programma ma secondo me anche con poweriso dovresti convertire senza problemi)Matt10
Commenta
-
-
ha ragione mostmuscular, power iso va benissimo, o anche lo stesso utra iso.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
e poi come lo apro il .iso ?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ti serve un emulatore. Ad esempio Daemon ToolsMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi serve un emulatore. Ad esempio Daemon Tools
in questo caso tasto dx sul file iso e scegli "estrai i file". ti verrà chiesto in che unità o cartella vuoi estrarli.
Commenta
-
-
MI SERVE UN EMULATORE SPECIFICO per playstation 1 ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMI SERVE UN EMULATORE SPECIFICO per playstation 1 ?
Prima avevo capito che volevi solo esplorare il file iso, per quello ti ho consigliato Daemon tools.
Se invece vuoi giocare con quel gioco sul pc usa uno degli emulatori che ti ho consigliato.
ecco i link:
PSX Emulator: http://psxemulator.gazaxian.com/
EPSXE Emulator: http://www.epsxe.com/
(qui trovi tutti i plugin per l'epsxe www.ngemu.com)Last edited by Ecatombe; 16-07-2009, 20:34:46.
Commenta
-
Commenta