mini iphone(sergio help)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    conosco molto bene questo tipo di telefonini. Ci sono un paio di produttori che lavorano nel mercato thai cinese e koreano che creano dei telefoni fake esteticamente simili agli originali ( a volte ,appunto ,con dimensioni ridotte ) e che, oltre a questi modelli copiati, creano dei telefoni che esteticamente sono fenomenali, con lo zoom ottico e non digitale che esce fuori dalla scocca, si girano e rigirano per formare una console simile alla psp, insomma, FIGHI, ma che in quanto a funzioni sono osceni. hanno TUTTI l'alloggio per la doppia sim, è una loro caratteristica base, permettono di vedere la televisione, e sono console adatte al gaming, peccato che, lo schermo equivale a quello dei telefoni a colori di prima generazione ( 7610, 3650 ), con una colorazione dei pixel oscena, molto cupa, le funzioni ridotte, i giochini ( so che non vi interessano ma meglio puntualizzare ) sono osceni ( e il che fa ridere visto che nello smonta e rimonta del telefono ti trovi la pulsantiera della psp a gran completo per un omino a 3 pixel che corre su un percorso in bianco e nero ) , i bug infiniti, le fotografie nonostante l'enorme pubblicità di cui si forgiano con questo tipo di obbiettivi, sono oscene, e soffrono di un elevata percentuale di possibilità che si fondano o peggio scoppiano mentre li si usa so sono sottocarica, rendendoli pericolosi. che li vendano nell'apple store in thai non mi sorprendo, non sarebbe la prima volta che sento una cosa simile, il mio consiglio è di tenersi alla larga, non tanto per il costo ( 100 euro non cambiano la vita a nessuno ) , non tanto perchè è una patacca di telefono, ma perchè può risultare pericoloso e io non mi fiderei molto..

cercando su ebay, troverete ogni sorta di modello di questi telefoni, tutti attorno ai 100 euro
    this(Ne ho alcuni per le mani, sia mini che non).
    meglio lasciar perdere

Commenta

Working...
    X