mini iphone(sergio help)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Syria
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 229
    • 90
    • 221
    • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
    • Send PM

mini iphone(sergio help)

sto sentendo parlare di questo mini iphone,e il prezzo devo dire qui mi sembra allettante(intorno ai 100 euro).
    in giro pero' leggo pareri discordanti, dato che alex ti definisce un Mac guru volevo sapere cosa tu ne pensassi.
    oltre le dimensioni che differenze ci sono?
    per un uso "normale" quale consiglieresti??
    sigpic
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

guarda che la apple non produce nessun iphone "mini". uello che hai visto tu è un tarocco cinese!! e poi con 100 euro ti ci compri solo le cuffiette stereo della apple, non di certo un iphone.
    P.S. ti parla un felice possessore di iphone...
    lascia perdere ste cose cinesi!!! se non vuoi spendere tanti soldi per l'iphone allora ti consiglio di trovare un'alternativa ad esso...

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      per informazione, non è apple
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      guarda che la apple non produce nessun iphone "mini". uello che hai visto tu è un tarocco cinese!! e poi con 100 euro ti ci compri solo le cuffiette stereo della apple, non di certo un iphone.
      P.S. ti parla un felice possessore di iphone...
      lascia perdere ste cose cinesi!!! se non vuoi spendere tanti soldi per l'iphone allora ti consiglio di trovare un'alternativa ad esso...

Se abbiamo chiesto info,significa che abbiamo dubbi.Direi che faccette ironiche e mezze battute da presa per il culo,sarebbe il caso di evitarle

Adesso,continuando....non sarà apple ma qui è in bella vista in un apple store al prezzo di 6000 bath (circa 110 euro),cmq considerando che viviamo in Thailandia,tutto è possibile...anche che vendano fakes in negozi originali.

I soldi,fortunatamente PER NOI,non sono un problema.Quello che mi stava tentando,erano le ridotte dimensioni.Un iphone classico è decisamente troppo grande da borsetta mentre questo mi sembrava più adatto per mia moglie.

Now...oltre il made in china e menate simili,c'è qualcuno che sappia qualcosa di 'sto telefono?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Se abbiamo chiesto info,significa che abbiamo dubbi.Direi che faccette ironiche e mezze battute da presa per il culo,sarebbe il caso di evitarle

Adesso,continuando....non sarà apple ma qui è in bella vista in un apple store al prezzo di 6000 bath (circa 110 euro),cmq considerando che viviamo in Thailandia,tutto è possibile...anche che vendano fakes in negozi originali.

I soldi,fortunatamente PER NOI,non sono un problema.Quello che mi stava tentando,erano le ridotte dimensioni.Un iphone classico è decisamente troppo grande da borsetta mentre questo mi sembrava più adatto per mia moglie.

Now...oltre il made in china e menate simili,c'è qualcuno che sappia qualcosa di 'sto telefono?

Dalle varie recenzioni questi cloni funzionano male:
        YouTube - Fake iPhone 3G is inspected at MacMedics
        il touch è resistivo (devi usare un pennino non le dita come su iphone),il sistema operativo buggato,le applicazioni dell'appstore ovviamente non ci funzionano,insomma imho andrei su altro
        Non penso che Apple produrrà mai un iphone "nano",soprattutto perchè uno degli scopi principali dell'iphone è la navigazione,e già con 3,5 pollici siamo al limite per una navigazione decente

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

la mia era solo un'osservazione... forse hai frainteso tu... cmq ti consiglio vivamente di lasciare perdere questo "mini iphone" che di sicuro non è originale... di info su questo telefono ne sò ben poche, di una cosa però sono certo... è poco affidabile... fai come vuoi...

Commenta

• MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

l'unico aspetto interessante secondo me è la possibilità di inserire 2 sim cards, utile in caso usassi ancora un sim italiana oltre a quella thai..
            per il resto lascerei stare, schermo tattile ma NON multitouch il che è ridicolo, se ti piace il modello ma vuoi spendere meno ti consiglio di comprare il vecchio iphone che dopo l'uscita del nuovo 3gs ha perso valore e il prezzo è diminuito tantissimo.. almeno hai la sicurezza di un prodotto originale soprattutto per quanto riguarda la sincronizzazione con il tuo computer..

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

come dice mad, il mini-phone porta la doppia scheda sim, che non è male.
              detto questo, però, lo hanno sconsigliato pure a me per il semplice fatto che nel momento in cui si rompe un pezzo non c'è modo di rimediare, lo si deve solo buttare.

alex, se mi lasci un indirizzo mail ti inoltro la mail del negozio che voleva venderlo a me
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88036
                • 2,166
                • 2,786
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Leggo solo ora, come alcuni ricordano non è Apple quindi l'affidabilità è quella di un telefono qualunque, non ha le funzioni dell'Iphone, non ha i migliaia programmi, niente update, niente di nulla, solo il nome e la forma, IMHO, lasciare dove è e prendere il nuovo iPhone 3Gs, ti si aprirà un mondo fatto di immediatezza, userfriendlytà (questo l'ho coniugato in italiengo), avrete migliaia di programmi a disposizione e la possibilità con dei semplici programmi di jailbreaking di avere tutto gratuito.

Ti prego non prendere una Merdeces con la stella a due punte ne una Geep fuoristrada che assomiglia molto alla Jeep

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88036
                  • 2,166
                  • 2,786
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Ad ogni modo tutto quello che è Apple è SOLO sul sito Apple, questo il Thay http://store.apple.com/th le anteprime (difficilissime da reperire, la Apple tieni i progetti segretissimi) sono su Mac Rumors: Apple Mac Rumors and News You Care About

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

conosco molto bene questo tipo di telefonini. Ci sono un paio di produttori che lavorano nel mercato thai cinese e koreano che creano dei telefoni fake esteticamente simili agli originali ( a volte ,appunto ,con dimensioni ridotte ) e che, oltre a questi modelli copiati, creano dei telefoni che esteticamente sono fenomenali, con lo zoom ottico e non digitale che esce fuori dalla scocca, si girano e rigirano per formare una console simile alla psp, insomma, FIGHI, ma che in quanto a funzioni sono osceni. hanno TUTTI l'alloggio per la doppia sim, è una loro caratteristica base, permettono di vedere la televisione, e sono console adatte al gaming, peccato che, lo schermo equivale a quello dei telefoni a colori di prima generazione ( 7610, 3650 ), con una colorazione dei pixel oscena, molto cupa, le funzioni ridotte, i giochini ( so che non vi interessano ma meglio puntualizzare ) sono osceni ( e il che fa ridere visto che nello smonta e rimonta del telefono ti trovi la pulsantiera della psp a gran completo per un omino a 3 pixel che corre su un percorso in bianco e nero ) , i bug infiniti, le fotografie nonostante l'enorme pubblicità di cui si forgiano con questo tipo di obbiettivi, sono oscene, e soffrono di un elevata percentuale di possibilità che si fondano o peggio scoppiano mentre li si usa so sono sottocarica, rendendoli pericolosi. che li vendano nell'apple store in thai non mi sorprendo, non sarebbe la prima volta che sento una cosa simile, il mio consiglio è di tenersi alla larga, non tanto per il costo ( 100 euro non cambiano la vita a nessuno ) , non tanto perchè è una patacca di telefono, ma perchè può risultare pericoloso e io non mi fiderei molto..

cercando su ebay, troverete ogni sorta di modello di questi telefoni, tutti attorno ai 100 euro
                    Last edited by Gary; 15-07-2009, 22:21:20.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Leggo solo ora, come alcuni ricordano non è Apple quindi l'affidabilità è quella di un telefono qualunque, non ha le funzioni dell'Iphone, non ha i migliaia programmi, niente update, niente di nulla, solo il nome e la forma, IMHO, lasciare dove è e prendere il nuovo iPhone 3Gs, ti si aprirà un mondo fatto di immediatezza, userfriendlytà (questo l'ho coniugato in italiengo), avrete migliaia di programmi a disposizione e la possibilità con dei semplici programmi di jailbreaking di avere tutto gratuito.

Ti prego non prendere una Merdeces con la stella a due punte ne una Geep fuoristrada che assomiglia molto alla Jeep

Vecio,mi conosci abbastanza bene da sapere che non sono tipo da Geep
                      D'altra parte ammetto anche la mia totale ignoranza per il "Mac World" e se i vari iFone non mi avevano tratto in inganno,lo stesso non si può dire per un iPhone.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Ringrazio tutti per le risposte a dir poco precise e dettagliate

Ci sono però ancora dei dubbi che avrei a riguardo.....non sul mini iPhone ormai archiviato ma su quello "con la stella a tre punte"
                        Il costo è di 28,000 baht(circa 600 euro) ma non so se si riferisca al 3G o al 3Gs di cui ignoravo anche l'esistenza.Costo decisamente abbordabile ma di molto superiore al Samsung Omnia(18,000baht) di cui anche su queste pagine,sento parlare benissimo.A parte il legame che molti hanno con l'Apple,ci sono caratteristiche che rendono l'iPhone superiore?
                        Last but not least,dato che è un telefono per mia moglie,che tra le sue innumerevoli virtù non include la pazienza,è di uso semplice o rischio di ritrovarlo sul fondo della piscina al primo sms che non riesce ad inviare?

PRESENTI

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Ci sono però ancora dei dubbi che avrei a riguardo.....non sul mini iPhone ormai archiviato ma su quello "con la stella a tre punte"
                          Il costo è di 28,000 baht(circa 600 euro) ma non so se si riferisca al 3G o al 3Gs di cui ignoravo anche l'esistenza.Costo decisamente abbordabile ma di molto superiore al Samsung Omnia(18,000baht) di cui anche su queste pagine,sento parlare benissimo.A parte il legame che molti hanno con l'Apple,ci sono caratteristiche che rendono l'iPhone superiore?
                          Last but not least,dato che è un telefono per mia moglie,che tra le sue innumerevoli virtù non include la pazienza,è di uso semplice o rischio di ritrovarlo sul fondo della piscina al primo sms che non riesce ad inviare?
                          probabile che ti riferisci al 3gs. se puntate sulla semplicità, un telefono come l'hd o il 3gs può risultare " troppo ", dipende poi dalla persona. c'è chi, ha voglia magari di imparare a usare tutte le funzioni anche se non è pratico, e quindi nonostante spende 600 euro, si mette di impegno, si rilegge anche 3 volte il libretto di istruzioni e alla fine lo sa usare, ci installa i giochi i programmi e via dicendo, mentre c'è chi, più in la del messaggio e la chiamata non va.. dipende dal tipo di persona, se Klara rientra nella prima categoria, omnia hd o 3gs vanno bene entrambi, dipende poi ovviamente dal gusto personale estetico, da cosa uno cerca ( fotocamera, applicazioni, insomma, ciò che fa da contorno al cellulare vero e proprio ) se invece rientra nella seconda e non ha voglia di impazzire per smanettare giorno e notte col telefono, allora meglio qualcosa di meno complicato e magari con meno funzioni

in ogni caso, per semplificarvi la scelta tra i due modelli, posso dirti che con il 3gs sai che puoi installare una marea ( e intendo proprio una marea ) di applicazioni e giochi, con il samsung puoi installare diversa roba ( non in quantità come l'iphone ) ma hai un buon mezzo portatile per foto e video con una discreta qualità.. ma se non si ha tanta pazienza penso che installarci sopra applicazioni e giochini non sia poi così rilevante
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88036
                            • 2,166
                            • 2,786
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Vecio,mi conosci abbastanza bene da sapere che non sono tipo da Geep
                            Te l'ho detto appositamente per fare leva sul tuo orgoglio

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88036
                              • 2,166
                              • 2,786
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Una delle principali caratteristiche dell'iPhone (come tutto il resto della roba Apple) è la semplicità d'uso, quindi lo sceglierei anche per quello, altri telefonini molto lucidi e brillanti poi hanno menù complicatissimi o per lo meno pochissimo intuitivi.
                              Io un Apple in quanto ad affidabilità e semplicità d'uso non lo cambierei con nessun altro, ma sono pareri.

Nel tuo caso farei una cosa, cercherei un bell'iPhone usato, parti di li

Commenta

Working...
                              X