Ho un problema con il router.Mi si è spento il led PPP, non riesco più a connettermi.Era già successo tempo fà.Avevo risolto facendo il restart del router, adesso però il metodo sembra non funzionare...Non so che fare,sono piuttosto imbranato con il pc
Problema Router
Collapse
X
-
allora io ho un router, so che a seconda di quanto tiene premuto il tasto reset si resetta in modo diverso, prova a tenerlo premuto per 10 secondiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioGrazie Matt...
il ruoter è un Atlantis web share 141
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi dispiace.. nn conosco la marca..Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosei sicuro non sia un problema del tuo provider? magari c'è un problema sulla linea....Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta