Pubblicità, help...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    Pubblicità, help...

    Salve da un paio di gg escono schermate con pubblicità, tipo questa...ho usato anche spybot ma nada...aiutatemi, temo in un virus e il pc nn è mio
    File Allegati

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • Lucapump
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 145
    • 23
    • 7
    • Send PM

    #2
    anche a me capita oramai da 2 mesi ed anche su altri computer me lo fa nn so neanche io cosa fare

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Era successa una cosa simile anche a me. Avevo provato con ogni tipo di antivirus,antispyware,spybot ma niente. Alla fine sono andato a vedere tra i programmi all'avvio di windows e ne ho trovato uno sospetto: l'ho disattivato,sono andato a cercare l'eseguibile e l'ho cancellato. Da quella volta non mi è venuta più fuori nessuna pubblicità
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

        #4
        che antivirus-firewall-antispyware hai sul PC?? io ogni tanto lancio Kaspersky Virus Removal Tool in pratica è il famoso antivirus kaspersky, lo scarichi gli fai fare un'analisi approfondita e poi si disinstalla da solo..

        Commenta

        • kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Era successa una cosa simile anche a me. Avevo provato con ogni tipo di antivirus,antispyware,spybot ma niente. Alla fine sono andato a vedere tra i programmi all'avvio di windows e ne ho trovato uno sospetto: l'ho disattivato,sono andato a cercare l'eseguibile e l'ho cancellato. Da quella volta non mi è venuta più fuori nessuna pubblicità
          most, sinceramente programmi sospetto non ne vede... sono solo programmi che ho istallato io...

          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          che antivirus-firewall-antispyware hai sul PC?? io ogni tanto lancio Kaspersky Virus Removal Tool in pratica è il famoso antivirus kaspersky, lo scarichi gli fai fare un'analisi approfondita e poi si disinstalla da solo..
          allora qui è istallato avast, il firewall è comodo pro, e spy-bot...ma quello che mi hai linkato può essere usato anche se io utilizzo appunto un altro antivirus(avast)...poi kaspersky nn è a pagamento
          cmq grazie

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta

          • giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            allora qui è istallato avast, il firewall è comodo pro, e spy-bot...ma quello che mi hai linkato può essere usato anche se io utilizzo appunto un altro antivirus(avast)...poi kaspersky nn è a pagamento
            cmq grazie
            si.. il kaspe è a pagamento, ma Kaspersky Virus Removal Tool è potenzialmente definibile come l’antivirus secondario. Si tratta infatti di una versione “light”, gratuita e senza protezione in tempo reale del celeberrimo quanto ottimo Kaspersky Antivirus.

            serve nei casi tipo il tuo.. se hai già un antivirus installato, così puoi avere scansioni di 2 AV!! forse quel virus avast nn te lo trova!!

            installi questo qui, che è uno dei migliori, se non il migliore AV, e poi fai la scansione, rimuovi quello che c'è da rimuovere ed infine lo disintalli!!

            questo è il link preciso: Kaspersky Virus Removal Tool Download

            Commenta

            • kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

              #7
              ora provo speriamo bene

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta

              • giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                ora provo speriamo bene
                io lo faccio girare almeno 1 volta ogni 2 mesi.. mi trova certe schifezze

                cmq potresti trovare giovamento anche installando altri antispyware.. io ne ho 4 tanto sono leggeri e nn entrano in conflitto!!!

                Commenta

                • Profex
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1037
                  • 55
                  • 54
                  • Fi, PT, PO
                  • Send PM

                  #9
                  hai mica installato qualcosa tipo il messenger plus e gli hai detto magari di installare anche il programma sponsor?
                  Nel dubbio, chiamatemi Marco

                  Mio diario

                  Commenta

                  • ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

                    #10
                    start-esegui-msconfig e vedi se partono processi anomali all'avvio, individuati con ctr-alt-canc lo togli dai programmi in esecuzione e lo elimini manualmente
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Che vergogna di sistema operativo



                      Commenta

                      • kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                        hai mica installato qualcosa tipo il messenger plus e gli hai detto magari di installare anche il programma sponsor?
                        nono, quando faccio l istallazione di un programma controllo sempre...

                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        start-esegui-msconfig e vedi se partono processi anomali all'avvio, individuati con ctr-alt-canc lo togli dai programmi in esecuzione e lo elimini manualmente
                        ho provato, ma niente...oggi lo faccio rifare a un mio amico più esperto...forse io sbaglio qualcosina...

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Che vergogna di sistema operativo


                        grazie anche a giopal, ma kaspersky nn rileva nulla
                        dopo cmq riprovo

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        • giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          grazie anche a giopal, ma kaspersky nn rileva nulla
                          dopo cmq riprovo
                          l'unica cosa, puoi provare a installare qualche antispyware e farti fare delle scansioni.. fino alla fine uno che ti leva qual coso ci sarà

                          Commenta

                          • ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            nono, quando faccio l istallazione di un programma controllo sempre...



                            ho provato, ma niente...oggi lo faccio rifare a un mio amico più esperto...forse io sbaglio qualcosina...





                            grazie anche a giopal, ma kaspersky nn rileva nulla
                            dopo cmq riprovo
                            che problemi ti da durante la "mia" procedura
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta

                            • Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

                              #15
                              Ciao Kikkio hai per caso scaricato una programma come Live Player o altri programmi di tv in streaming?
                              perchè questi programmi che sono free, rimangono in vita proprio grazie alla pubblicità...
                              Molte di loro si appoggiano alla Favorit che è un'applicazione di pubblicità contestuale...
                              Che cosa é Favorit?
                              l'icona che ho visto nell'immagine che hai postato mi sembra proprio quella della favorit.




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X