Salve da un paio di gg escono schermate con pubblicità, tipo questa...ho usato anche spybot ma nada...aiutatemi, temo in un virus e il pc nn è mio
Pubblicità, help...
Collapse
X
-
Pubblicità, help...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Era successa una cosa simile anche a me. Avevo provato con ogni tipo di antivirus,antispyware,spybot ma niente. Alla fine sono andato a vedere tra i programmi all'avvio di windows e ne ho trovato uno sospetto: l'ho disattivato,sono andato a cercare l'eseguibile e l'ho cancellato. Da quella volta non mi è venuta più fuori nessuna pubblicitàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
che antivirus-firewall-antispyware hai sul PC?? io ogni tanto lancio Kaspersky Virus Removal Tool in pratica è il famoso antivirus kaspersky, lo scarichi gli fai fare un'analisi approfondita e poi si disinstalla da solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEra successa una cosa simile anche a me. Avevo provato con ogni tipo di antivirus,antispyware,spybot ma niente. Alla fine sono andato a vedere tra i programmi all'avvio di windows e ne ho trovato uno sospetto: l'ho disattivato,sono andato a cercare l'eseguibile e l'ho cancellato. Da quella volta non mi è venuta più fuori nessuna pubblicità
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche antivirus-firewall-antispyware hai sul PC?? io ogni tanto lancio Kaspersky Virus Removal Tool in pratica è il famoso antivirus kaspersky, lo scarichi gli fai fare un'analisi approfondita e poi si disinstalla da solo..
cmq grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora qui è istallato avast, il firewall è comodo pro, e spy-bot...ma quello che mi hai linkato può essere usato anche se io utilizzo appunto un altro antivirus(avast)...poi kaspersky nn è a pagamento
cmq grazie
serve nei casi tipo il tuo.. se hai già un antivirus installato, così puoi avere scansioni di 2 AV!! forse quel virus avast nn te lo trova!!
installi questo qui, che è uno dei migliori, se non il migliore AV, e poi fai la scansione, rimuovi quello che c'è da rimuovere ed infine lo disintalli!!
questo è il link preciso: Kaspersky Virus Removal Tool Download
Commenta
-
-
ora provo speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioora provo speriamo bene
cmq potresti trovare giovamento anche installando altri antispyware.. io ne ho 4 tanto sono leggeri e nn entrano in conflitto!!!
Commenta
-
-
hai mica installato qualcosa tipo il messenger plus e gli hai detto magari di installare anche il programma sponsor?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiohai mica installato qualcosa tipo il messenger plus e gli hai detto magari di installare anche il programma sponsor?
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiostart-esegui-msconfig e vedi se partono processi anomali all'avvio, individuati con ctr-alt-canc lo togli dai programmi in esecuzione e lo elimini manualmente
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe vergogna di sistema operativo
grazie anche a giopal, ma kaspersky nn rileva nulla
dopo cmq riprovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie anche a giopal, ma kaspersky nn rileva nulla
dopo cmq riprovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionono, quando faccio l istallazione di un programma controllo sempre...
ho provato, ma niente...oggi lo faccio rifare a un mio amico più esperto...forse io sbaglio qualcosina...
grazie anche a giopal, ma kaspersky nn rileva nulla
dopo cmq riprovoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ciao Kikkio hai per caso scaricato una programma come Live Player o altri programmi di tv in streaming?
perchè questi programmi che sono free, rimangono in vita proprio grazie alla pubblicità...
Molte di loro si appoggiano alla Favorit che è un'applicazione di pubblicità contestuale...
Che cosa é Favorit?
l'icona che ho visto nell'immagine che hai postato mi sembra proprio quella della favorit.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta