Tophost.it - Problemi con la cancellazione dei file...index ignorata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 324
    • 6
    • 0
    • in da street
    • Send PM

Tophost.it - Problemi con la cancellazione dei file...index ignorata...

Ho il seguente problema con il provider Tophost...vi spiego...
    Feci delle prove sul mio dominio (pippo.com) ed installai tre o quattro strumenti ecommerce (magento e altri)...dopo provati sistematicamente procedevo col cancellarli dal web-server, ma mi è successo che si cancellavano (FILEZILLA) tutti i file ma non "le cartelle" e nemmeno le "sottocartelle"...mah...
    in ogni caso pensavo non fosse un problema, ma quando provai ad inserire una normale 'index.html' (che dovrebbe venir letta automaticamente all'accesso) stranamente veniva ignorata... Scioccato uscendo la classica pagina di tophost.it che visualizziamo quando acquistiamo un dominio...
    Sono andato nella sezione 'Supporto' di Tophost cercando assistenza ed ho letto che se si cambiano i permessi alle cartelle e si fanno operazioni insolite la cosa più consigliata da fare è "un RIPRISTINO DELLO SPAZIO WEB" dal pannello di controllo. Quest'operazione l'ho fatta già ripetute volte...ma il risultato non cambia!!! Non riesco comunque a cancellare queste benedette cartelle! Se non le cancello, la index.html non verrà mai letta...
    In sostanza la mia domanda è la seguente:
    Come faccio a cancellare queste cavolo di cartelle???

• Inga
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 324
    • 6
    • 0
    • in da street
    • Send PM

RISOLTO! Sono riuscito a cancellare le cartelle tramite il Pannello di controllo direttamente da Tophost...ma la index.html cmq mi viene ignorata (esce sempre la home page di Tophost)..come devo fare???

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40385
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

prova a rinominarla in index.htm (senza la L finale)...anche se mi sembra strano che sia questo il motivo

Commenta

• Inga
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 324
        • 6
        • 0
        • in da street
        • Send PM

RIsolto risolto!
        Avevo 2 cartelle che con Filezilla non riuscivo a vedere (e a cancellare)..sono entrato tramite il pannello di controllo di Tophost e ho risolto tutto! Ora funziona alla perfezione!

Commenta

Working...
        X