Browser game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Browser game

Volevo segnalarvi questo giochino,a me piace tantissimo,e' uguale Hattrick piu' o meno solo che e' di Basket quindi bisogna essere un po' appassionati ^_^
    il gioco in questione e' BuzzerBeater, dateci un occhiata
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Ci gioco da circa una stagione e mezza, sto in V.
    Mi ha preso tantissimo e mi diverto a far crescere i miei giocatori

Team: Scapoccio Team!
    Utente: zodiacus

Zod's Training for gain!

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
      Ci gioco da circa una stagione e mezza, sto in V.
      Mi ha preso tantissimo e mi diverto a far crescere i miei giocatori

Team: Scapoccio Team!
      Utente: zodiacus

qualche consiglio da dare??
      io solo in questa stagione sono riuscito a capire qualcosa ^_^
      ora alleno in modo intelligente e sto molto attento al mercato, cosa che nn facevo nell'altra stagione

Commenta

• zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Send PM

Il mercato da quando non ci sono più i Free Agents è diventato parecchio incasinato, i prezzi sono impossibili. Questo ha i suoi pro (vendi i tuoi giocatori a molto) e i suoi contro (li compri a tanto).

Consiglio: l'allenamento è la chiave. Prendere a inizio stagione un paio di rookie, evitare lo shopping pre playoff.
        Io alleno i lunghi, ma ho visto che sono i piccoli ad essere valutati molto costosi.

La tua squadra qual'è? Dove giochi?

Zod's Training for gain!

Commenta

• Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947
          • 23
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Il mercato da quando non ci sono più i Free Agents è diventato parecchio incasinato, i prezzi sono impossibili. Questo ha i suoi pro (vendi i tuoi giocatori a molto) e i suoi contro (li compri a tanto).

Consiglio: l'allenamento è la chiave. Prendere a inizio stagione un paio di rookie, evitare lo shopping pre playoff.
          Io alleno i lunghi, ma ho visto che sono i piccoli ad essere valutati molto costosi.

La tua squadra qual'è? Dove giochi?

Io gioco in V.99 e la squadra si chiama Graveland
          anche io sto allenando i lunghi,anche xche' mi piace giocare sotto canestro quindi preferisco puntare su quella tattica li,solo che nn ho tanti giocatori buoni,ne ho giusto 3 che sono fortini e un allenando con potenziale Leggenda che sto facendo crescere con cura
          X quest'anno nn cerco di salire,ma dal prossimo voglio puntare alla promozione,intanto cerco di farmi piu' soldi possibili!

Commenta

• Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

madonna ho visto come sei messo in classifica, ma sei fortissimo,nn ne hai persa neanche una ^_^
            dai dai su consigliami XD

Commenta

• zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Send PM

Quest'anno sta andando alla grande, lo ammetto! Poi dopo che son state promosse due squadre veramente forti e completi me la gioco io con Arturo Boss. Sto cercando di creare una squadra forte ed equilibrata: giovani lunghi e esterni più esperti.
              Pensa che ho fatto crescere per un anno un centro, l'ho rivenduto a 320k e con altri soldini ho preso una guardia a 400k.

Per i consigli:
              - allena massimo biruolo: vai di ala grande e centro (abbiamo gli stessi gusti tattici). Le skills fondamentali sono tiro da sotto, difesa in area e rimbalzo. Cerca di crearli completi, allena a rotazione prima uno e poi l'altro.
              Il potenziale diventa fondamentale in futuro, per i lunghi prendi un centro alto almeno 211cm, così dovrebbe crescere in fretta.

- varia le tue tattiche a seconda dell'avversario. Se vedi che fa pietoso in tiro da fuori e tu puoi superarlo di parecchi livelli lo pungi da fuori

Poi chiedimi, così è più facile

Zod's Training for gain!

Commenta

• Devis84
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 947
                • 23
                • 0
                • rimini
                • Send PM

Quest'anno sta andando alla grande, lo ammetto! Poi dopo che son state promosse due squadre veramente forti e completi me la gioco io con Arturo Boss. Sto cercando di creare una squadra forte ed equilibrata: giovani lunghi e esterni più esperti.
                Pensa che ho fatto crescere per un anno un centro, l'ho rivenduto a 320k e con altri soldini ho preso una guardia a 400k.

Per i consigli:
                - allena massimo biruolo: vai di ala grande e centro (abbiamo gli stessi gusti tattici). Le skills fondamentali sono tiro da sotto, difesa in area e rimbalzo. Cerca di crearli completi, allena a rotazione prima uno e poi l'altro.
                Il potenziale diventa fondamentale in futuro, per i lunghi prendi un centro alto almeno 211cm, così dovrebbe crescere in fretta.

- varia le tue tattiche a seconda dell'avversario. Se vedi che fa pietoso in tiro da fuori e tu puoi superarlo di parecchi livelli lo pungi da fuori

Poi chiedimi, così è più facile

grazie x i consigli..
                cmq si sto allenando tiri da sotto adesso, poi passero' a difesa in area e a rimbalzo, poi verso fine stagione o durante la pausa do un giro di resistenza e tiri liberi..
                Ti volevo chiedere info riguardo al mio centro, e' da un po' che lo alleno,ormai ha una certa eta', lo vendo o continuo ad allenarlo??
                nn ho centri all'altezza di lui pero':

Stipendio settimanale: $ 10 714
                DMI: 51600
                Altezza: 6'9" / 206 cm
                Potenziale: titolare
                Forma: forte Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: pietoso Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficiente Penetrazione: sufficiente Passaggio: scarso Tiro da sotto: notevole Difesa in area: rispettabile Rimbalzo: valido Stoppata: sufficiente Resistenza: atroce Tiri liberi: sufficiente Esperienza: pietoso

Commenta

• zodiacus
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 1536
                  • 35
                  • 76
                  • Send PM

E' proprio un bel centrozzo, complimenti. Magari dovrebbe avere un po' più di difesa in area e sarebbe davvero valido!
                  La mia idea è che vendendo questo centro potresti fare un bel po' di soldi: prendere un giovane di 18 anni con potenziale minimo all star e altezza dai 211 in su.
                  Il punto è che deve partire da buone skill nelle principali (almeno sufficiente per evitare di perdere una stagione solo a livelli accettabili).

Oppure l'alternativa è che lo fai crescere ancora e lo vendi sotto ai PO dove notoriamente i prezzi si alzano. Lui scatta ancora? Ogni quanto più o meno? A 22 anni la crescita tende a fermarsi, ma se pensi che possa scattare ancora forse aspetti i PO e poi all'inizio della nuova stagione prendi i giovani nuovi e magari qualche nano ottimo, ma non giovane

PS: rep!

Zod's Training for gain!

Commenta

• Devis84
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 947
                    • 23
                    • 0
                    • rimini
                    • Send PM

L'ultimo scatto che ha fatto e' stato in difesa in area circa 2 settimane fa, ormani cresce poco,cmq penso di tenerlo fino ai playoff come dici tu, e poi lo vendo..
                    cmq sto cercando di comprare un play,magari con esperienza,che caratteristiche deve avere ?? passaggio,tiro in sospensione,difesa perimetrale sono i fondamentali vero??

Commenta

• zodiacus
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2002
                      • 1536
                      • 35
                      • 76
                      • Send PM

Passaggio e palleggio per il play sono fondamentali. Cercalo che abbia anche difesa perimetrale ad almeno sufficiente.
                      Se poi tiri da sotto cercalo con mediocre in modo che se tira molto non è eccessivamente da buttare
                      Poi dipende da quanto budget hai!

Riguardo al centro, vendilo prima dei PO. Ci prenderai un sacco di soldi sicuro!

Zod's Training for gain!

Commenta

• Devis84
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 947
                        • 23
                        • 0
                        • rimini
                        • Send PM

Passaggio e palleggio per il play sono fondamentali. Cercalo che abbia anche difesa perimetrale ad almeno sufficiente.
                        Se poi tiri da sotto cercalo con mediocre in modo che se tira molto non è eccessivamente da buttare
                        Poi dipende da quanto budget hai!

Riguardo al centro, vendilo prima dei PO. Ci prenderai un sacco di soldi sicuro!

ok grazie mille x le dritte^^ spero di giocarmi i playoff quest'anno e puntare alla promozione il prossimo,che mi sono rotto di rimanere in questa serie ^_^

Commenta

• zodiacus
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 1536
                          • 35
                          • 76
                          • Send PM

Ho un amico che in IV fatica tantissimo e si gioca tutte le partite a fatica, ergo mi piace anche la V
                          Sicuramente una cosa da evitare è fare sempre compravendita di giocatori.
                          Io spero però di salire in IV questa stagione, dovrei farcela.

Zod's Training for gain!

Commenta

• Devis84
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 947
                            • 23
                            • 0
                            • rimini
                            • Send PM

Ho un amico che in IV fatica tantissimo e si gioca tutte le partite a fatica, ergo mi piace anche la V
                            Sicuramente una cosa da evitare è fare sempre compravendita di giocatori.
                            Io spero però di salire in IV questa stagione, dovrei farcela.

ah se x caso un tuo giocatore vince il premio MVP del campionato ricevi dei soldi??
                            e se vieni promosso quanto guadagni??

Commenta

• zodiacus
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2002
                              • 1536
                              • 35
                              • 76
                              • Send PM

Credo che ci sia un premio per l'MVP, però non ricordo. Magari se hai tempo dai un'occhiata alla pagine delle regole.

Se vieni promosso mi pare che il premio sia di 150k o 200k addirittura

Zod's Training for gain!

Commenta

Working...
                              X