ragazzi ci sto giocando ma non riesco a mettere l audioooooooooo
The Tales of Monkey Island
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
e nemmeno a salvare il giocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconsiderando che ho finito broken sord 1-2 coon molte difficolta' dici che il livello hard posso farlo?
ho letto che non riesci ne a salvare ne a sentire l'audio?
ti consiglio di usare un altro programma, lascia stare Scumm e usa DosBox 0.72. (lo uso anche io)
Ecco le istruzioni:
- Scarica e installa DosBox 0.72
- Lancia dosbox
- scarica dallo zip le cartelle monkey e monkey2 in C (ossia il disco C che trovi in risorse computer)
- SCIRIVI IN DOSBOX:
mount c c:\ (invio)
c: (invio)
cd "monkey(o monkey2)" (invio)
monkey(o monkey 2).exe (invio) nb.se non sai come si chiama l'eseguibile del gioco digita il comando DIR prima e cerca il file .exe generalmente il nome del gioco.exe
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ho trovato anche questa guida on line.
DOSbox
Una cosa importante. Nel Dos i 2 punti non si scrivono con il solito tasto ma si ottengono premendo shift + il tasto ò.
Per quanto riguarda invece la barra obliqua la ottieni schiaccciando il tasto ù
Per quanto riguarda il gioco invece per salvare/caricare schiaccia il pulsante F5Last edited by Ecatombe; 03-07-2009, 20:40:50.
Commenta
-
-
semplice come hackare www.nasa,gov !
beh ci provo e nel frattempo t reppo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosemplice come hackare www.nasa,gov !
beh ci provo e nel frattempo t reppo!
tranquillo caro è piu difficile scriverlo che farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioHo trovato anche questa guida on line.
DOSbox
Una cosa importante. Nel Dos i 2 punti non si scrivono con il solito tasto ma si ottengono premendo shift + il tasto ò.
Per quanto riguarda invece la barra obliqua la ottieni schiaccciando il tasto ù
Per quanto riguarda il gioco invece per salvare/caricare schiaccia il pulsante F5PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon è il dos, è solo perchè la tastiera è ENG
Commenta
-
-
Ragazzi appena finito il primo episodio!
Che dire... gli darei un bell' 8/10.
La durata è di 4 ore (ricordiamo che è comunque solo il chapter 1°).
Non sarà comunque facilissimo scappare da quell'isola.
Gli enigmi sono belli e mai frustranti, l'umorismo è quello tipico della telltale e non della Lucasarts anche se devo dire che mi sono messo a ridere più di una volta.
Pensavo e temevo peggio, ma posso dire che è stato un buon acquisto per adesso.
Dimenticavo il sistema di controllo: non è male! esattamente non mi ricordo bene Monkey island 4 (l'ho voluto rimuovere dalla mia testa) ma questo è una via di mezzo fra un'avventura grafica di nuova generazione ed un punta e clicca.
Ci si abitua facilmente!
Non vedo l'ora che esca il secondo episodio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOttimo parere, tu l'hai giocato in eng vero?
Io sto pensando di aspettare l'uscita della versione italiana, o almeno sottotitolata.. Forse forse aspetto che esca proprio il pack con tutti e cinque gli episodi
Si effettivamente potresti aspettare l'uscita sub. in Italiano (potrebbe essere fra poco), anche perchè la telltale ha sempre aggiornato i suoi giochi con sottotitoli in italiano, spagonolo, tedesco e francese.
Per quanto riguarda invece l'audio non credo che fino alla fine della saga (approsimativamente novembre visto che gli episodi dovrebbero uscire mensilmente) avremo un versione con i dialoghi in italiano.
Il pack credo uscirà prima o poi anche se loro affermano che l'unico DVD sarà quello del pre-order.
Ma mai dire mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOttimo parere, tu l'hai giocato in eng vero?
Io sto pensando di aspettare l'uscita della versione italiana, o almeno sottotitolata.. Forse forse aspetto che esca proprio il pack con tutti e cinque gli episodiOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioRagazzi appena finito il primo episodio!
Che dire... gli darei un bell' 8/10.
La durata è di 4 ore (ricordiamo che è comunque solo il chapter 1°).
Non sarà comunque facilissimo scappare da quell'isola.
Gli enigmi sono belli e mai frustranti, l'umorismo è quello tipico della telltale e non della Lucasarts anche se devo dire che mi sono messo a ridere più di una volta.
Pensavo e temevo peggio, ma posso dire che è stato un buon acquisto per adesso.
Dimenticavo il sistema di controllo: non è male! esattamente non mi ricordo bene Monkey island 4 (l'ho voluto rimuovere dalla mia testa) ma questo è una via di mezzo fra un'avventura grafica di nuova generazione ed un punta e clicca.
Ci si abitua facilmente!
Non vedo l'ora che esca il secondo episodio!
in italiano of course
Commenta
-
-
L'ho appena iniziato..sembra carino ma la grafica in 3d non mi piace...a parte il fatto che non è al passo coi tempi (troppi spigoli e anche le animazioni non sono il top) preferivo il 2d. Poi non so come mai han levato l'aria tonta a Guybrush..non sembra nemmeno piu' lui..peccato.
Commenta
-
Commenta