Salve raga che ne pensate di sto lg intouch?Ha praticamente tutto compresa una tastiera qwerty e non ha winzozz mobile, beh non potevano far cosa più intelligente visto che a me personalmente fa un sinonimo di schifo?ecco mi fa ribrezzo per altro francamente sta sulle balle, purtroppo gli manca il wifi penso sia un modo per abbattere i costi essendo un cel di fascia media low-cost per giovani che usano il cel per feisbuc internet chat, l'utilizzo che ci faccio io in pratica,nonostante ciò è hsdpa hi-speed 7.2 Mbps che penso ancora nemmeno funzioni nella mia zona "nord-africa", il prezzo si aggira sui 199euro ed è utilizzabile con qualsiasi sim tranne che wl messenger funge solo via connessione tim, non so il motivo..essendo java si possono scaricare diverse applicazioni quindi penso che ci sia qualcosa di alternativo tipo ebuddy no?
Il cel la tim lo chiamerà solamente intouch in quanto ha l'esclusiva di vendita in italia (bastardi) in realtà il suo nome ufficiale è Lg InTouch GW520 mentre ne uscità uno senza tastiera laterale qwerty che si chiama Gt505 con tanto di wifi e fotocamera 5 mpx, l'intouch cel'ha da 3,2 o 3,0 ancora non mi è chiaro ma non si sa attualmente il prezzo, beh aspetto vostri commenti, magari qualcuno lo ha già sul comodino
qua c'è un confronto tra i 2 cell basta selezionare l'intouch e fa vedere le caratteristiche di entrambi
Il cel la tim lo chiamerà solamente intouch in quanto ha l'esclusiva di vendita in italia (bastardi) in realtà il suo nome ufficiale è Lg InTouch GW520 mentre ne uscità uno senza tastiera laterale qwerty che si chiama Gt505 con tanto di wifi e fotocamera 5 mpx, l'intouch cel'ha da 3,2 o 3,0 ancora non mi è chiaro ma non si sa attualmente il prezzo, beh aspetto vostri commenti, magari qualcuno lo ha già sul comodino
qua c'è un confronto tra i 2 cell basta selezionare l'intouch e fa vedere le caratteristiche di entrambi