mi sto informando e alcuni, me compreso, non hanno nessun problema, anzi, da questa mattina mi va piu' veloce del solito.
Bodyweb estremamente lento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sto informando e alcuni, me compreso, non hanno nessun problema, anzi, da questa mattina mi va piu' veloce del solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono, nbo.. ma stamattina è perfetto.. è che a volte, specie nel pomeriggio, a me si blocca un po.. penso sia xkè il traffico è maggiore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' vero, in staff ne stiamo parlando da tempo e stiamo provvedendo...la cosa strana pero' è che alcuni noi oggi non hanno nessun problema, mentre altri si'.
Commenta
-
-
io ho telecom, molte volte non mi fa accedere perchè ci son troppi utenti connessi. altre volte impiega 5 minuti per caricare una pagina, altre volte la carica ma è storta o con le faccine ferme o mancano pezzi. Ora è perfetto e velocissimo..non so da cosa dipendaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio ho telecom, molte volte non mi fa accedere perchè ci son troppi utenti connessi. altre volte impiega 5 minuti per caricare una pagina, altre volte la carica ma è storta o con le faccine ferme o mancano pezzi. Ora è perfetto e velocissimo..non so da cosa dipendaverissimo!! a volte anche stelline delle reputation sono ferme
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ho tiscaliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Strano, potrebbero anche essere degli intasamenti sule dorsali principali italiane ed europee, il server è in UK e può essere.
Al momento è dimensionato giusto al pelo per reggere le 30.000 visite giornaliere di tutti i siti, durante l'estate faremo un ulteriore update, server nuovo, per reggere la nuova ondata della prossima stagione. E' un lavoro che può essere fatto solo durante le notti estive per creare il minor disagio possibile agli utenti.
Raga, noi ce la mettiamo tutta dal punto di vista tecnico ed economico, ma siamo veramente tanti che clicchiamo su sto sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, noi ce la mettiamo tutta dal punto di vista tecnico ed economico, ma siamo veramente tanti che clicchiamo su sto sitosei un mito!!!
Commenta
-
Commenta