If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sn beccato un virus! quando vado sulle icone del desktop qs si spostano da sole e fuggono per lo schermo. NN sò da che parte iniziare!?
Ho l'antivirus della norton, nn sò fino a qnd sia aggiornato!!!
Originally posted by ross78 se ho un virus cosa devo fare????
Le cose da fare sono due:
1. Prega la Madonna
2. Butta il PC
Scherzo!!!!
1.Prova con un Antivirus (meglio Norton) e vedi se riesci a liberartene, ti avverto, riuscirai solo se è un Virus tipo "raffreddore".
2.se hai precedentemente installato una versione di Norton Antivirus dovresti avere i Floppy per il ripristino del sistema, oppure cerca qualche tuo amico che ne sia in possesso, magari in palestra.
3.se non riesci con queste due ipotesi devi formattare l'hard disk, non ci sono cazzi, ma io ti consiglio di farlo in ogni caso.Quello che molti non sanno è che i virus più moderni modificano il file registri(o) in maniera inreversibile, dando dei problemi notevoli al sistema, e l'unica cura e la formattazzione a basso livello......
L'antivirus della Norton l'ho già istallato!
nn ci capisco niente, nn sò da che parte iniziare...
il virus fà viaggiare le icone del desktop in giro per lo schermo...
Originally posted by ross78 L'antivirus della Norton l'ho già istallato!
nn ci capisco niente, nn sò da che parte iniziare...
il virus fà viaggiare le icone del desktop in giro per lo schermo...
Non ci sono cazzi devi formattare tutto.
Auguri.
Prima di farlo però devi guardare che modello hai come HD e procurarti i programmi relativi per la sua formattazione.
Originally posted by ross78 posso aspettare un po' o + aspetto e peggio è?
Ps. grazie x gli auguri...
In teoria se usi sempre le stesse applicazioni (ormai infette) non dovrebbe cambiarti la tua condizione.
Se hai lanciato il Norton (scan) dovrebbe (se non hai la versione del 15-18) aver messo in quarantena i files infetti, cioè li ha resi intoccabili.
In teoria se usi sempre le stesse applicazioni (ormai infette) non dovrebbe cambiarti la tua condizione.
Se hai lanciato il Norton (scan) dovrebbe (se non hai la versione del 15-18) aver messo in quarantena i files infetti, cioè li ha resi intoccabili.
GOLD'
Gold(mi permetto), il norton nn si lancia da solo???
scan???
il norton è la versione del 45-46 credo, è arrivato dall'america appena finita la guerra...
nn sò di che anno è, mi sa' che nn è proprio originale...
Mmmm......adesso mi sovviene..ma tu non sei lo stesso Ross78 che ha la sorellina(bona spererei io) la quale deve perdere un po di grasso(se lo ha)..no perche' a questo punto dimmi dove abiti che faccio una visitina a domicilio..cosi' prendiamo le misure complete ed affrontiamo meglio il problema
Non sono un esperto in materia ma se mi dici che Windows hai e che Norton forse qualcosa si puo' fare.
Allora non sai che versione di Norton hai (2000, 2001 ?)?
Cmq lancia il Norton.
Mentre sei connesso a internet clicca su "Live Update".
Nella finestra della modalità di connessione scegli "Internet".
Ora fa tutto lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta