sarà una caxxata, e obbiettivamente lo è...ma non mi esce più la schermata dei colori, quando premo questo ...why?
problema con bodyweb
Collapse
X
-
problema con bodyweb
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosarà una caxxata, e obbiettivamente lo è...ma non mi esce più la schermata dei colori, quando premo questo ...why?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioanche a me capita... uso google chromeOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocapita ziOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè una vita che c'è questo problema.
prima mandi il messaggio, poi editi ed i colori si cambiano.
cambiarli da inizio messaggio non è + possibile.
edit: ho capito come va...
riedit: che scocciatura però
nn sto bene...meglio che chiudete...
Last edited by kikkio87; 22-06-2009, 19:18:18.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta