uhm non credo, c'è gente che l'ha scaricata come me e gli funziona (il file ipa è sempre lo stesso che gira) e c'è gente con 3g non jb a cui non funziona... l'unico problema che può dare una app scaricata è il fatto di non aprirsi, per il resto nada, non vanno a toccare il codice del programma (a parte qualche caso). Cmq ho il nuovo fw 3.0
iPhone 3.0 jail**eak
Collapse
X
-
allora penso sia sfiga
meglio non parlarne perchè sono 3 giorni che sto impazzendo...avrò ripristinato il telefono una decina di volte...non si riusciva a jailbrekare...e quando ci ero riuscito cydia mi dava problemi...così ho rifatto tutto, ma non mi andava l'operatore
da impazzire.
oggi invece mi sono messo a scaricare le varie parti di navigon...ma alcune erano corrotte...così è da oggi pomeriggio che tento di recuperarle, anche se la 8 è corrotta ovunque
meglio comprare le cose originali e non fare i cattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioallora penso sia sfiga
meglio non parlarne perchè sono 3 giorni che sto impazzendo...avrò ripristinato il telefono una decina di volte...non si riusciva a jailbrekare...e quando ci ero riuscito cydia mi dava problemi...così ho rifatto tutto, ma non mi andava l'operatore
da impazzire.
oggi invece mi sono messo a scaricare le varie parti di navigon...ma alcune erano corrotte...così è da oggi pomeriggio che tento di recuperarle, anche se la 8 è corrotta ovunque
meglio comprare le cose originali e non fare i cattivi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosignori...ho appena installato iDa che si scarica da cydia (mappe comprese anche se non vanno e bisogna scaricarle da internet e mettere in ssh).
PERFETTO! Segnale gps ottimo, si prende anche dentro casa. In italiano comprese le voci.
Pagato?? ********** ********* o seguendo le guide su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo dai
ale non fare cazzate- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosergio sto provando navigon, non mi trova segnale gps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo dai
p.s.
non si potrebbe fare un thread ufficiale per l'iPhone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche a me all'inizio non trovava nulla, nel sito ufficiale dicono che può mettere anche 20 minuti per inizializzare la prima volta il software, a me dopo un 15 minuti ha iniziato a funzionare, ora va benissimo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobah, ho tenuto aperta l'applicazione per piu di 20 minuti e nada de nada...
Commenta
-
-
no ma sei un maledetto -.-'
ho buttato via 2 ore della mia giornata per installare iDa (si è identico) invece di studiare per la maturità e ora me lo sbatti cosi in versione ipa senza cra°°°°e niente? dio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
no ma sei un maledetto -.-'
ho buttato via 2 ore della mia giornata per installare iDa (si è identico) invece di studiare per la maturità e ora me lo sbatti cosi in versione ipa senza cra°°°°e niente? dio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta