iPhone 3.0 jail**eak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• robj
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    a me è caduto proprio ora, mentre scrivevo su bodyweb...
    per fortuna è illeso...
    stica... la mia crepina invece ha preso vita. più passa il tempo e più si sta espandendo, si sono creati tutti "rami" trasversali che partono dalla crepa

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    anche io uso la invisible shield, non mi ha mai dato problemi (solo sul front cmq, il retro era una cagata). Cmq io ti consiglio di mandarlo in assistenza

p.s io devo aver avuto sempre fortuna, mi è caduto un sacco di volte ma anche da 1 metro e passa, non successo mai niente
    a me è caduto proprio ora, mentre scrivevo su bodyweb...
    per fortuna è illeso...

Leave a comment:

• robj
    replied
    io e penso anche gli altri hanno sia acquistate che cra°°ate. Non ci sono problemi.
    denghiù allora provo a ripristinare e poi ripetere la procedura

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Per fortuna ho ancora una folta chioma capelluta che li occulterà,odio i fili
    per andare a fare snow però potrebbero tornarmi utili, dietro al casco o berretta stilosa non si vede

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    no dai jessò se vai in giro con quei cosi sembri uno che ha problemi di udito XD
    Per fortuna ho ancora una folta chioma capelluta che li occulterà,odio i fili

Leave a comment:

• X3me
    replied
    no dai jessò se vai in giro con quei cosi sembri uno che ha problemi di udito XD

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Ho appena ordinato questi auricolari bluetooth:
    Bluetooth Headphones Wireless Stereo Headset Headphones : Wireless iPod Nano Touch Headphones : Wireless Computer Headphones : Mp3 Bluetooth Wireless Headphones : Jaybirdgear.com

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    c'è chi ha sia app acquistate che app cra**ate?
    a me adesso non si aggiornano più quelle acquistate, quindi sto pensando di rimettere tutto come era prima, però volevo sapere se è normale oppure è andato storto qualcosa a me
    io e penso anche gli altri hanno sia acquistate che cra°°ate. Non ci sono problemi.

Leave a comment:

• robj
    replied
    c'è chi ha sia app acquistate che app cra**ate?
    a me adesso non si aggiornano più quelle acquistate, quindi sto pensando di rimettere tutto come era prima, però volevo sapere se è normale oppure è andato storto qualcosa a me

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    io ho l'invisibleshield

ma dopo quasi un anno i bordi hanno perso l'adesivo, si sono sporcati e l'effetto è decisamente sgradevole

oltretutto dopo aver resistito indenne a diverse cadute piuttosto scenografiche, il vetro si è andato a crepare con una misera caduta da neanche 20 cm da terra

non sò se comprarmi il kit su internet per cambiare il vetro e fidarmi della mia manualità oppure mandarlo in assistenza.
    in ogni caso sarà la scusa per cambiare l'invisibleshield o prendere un altro tipo di custodia
    anche io uso la invisible shield, non mi ha mai dato problemi (solo sul front cmq, il retro era una cagata). Cmq io ti consiglio di mandarlo in assistenza

p.s io devo aver avuto sempre fortuna, mi è caduto un sacco di volte ma anche da 1 metro e passa, non successo mai niente

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    bho a me qualsiasi custodia "invasiva" mi da fastidio poi sono gusti.
    preferisco una custodia dove tenerlo, e sfilarlo quando devo usarlo

Leave a comment:

• robj
    replied
    io ho l'invisibleshield

ma dopo quasi un anno i bordi hanno perso l'adesivo, si sono sporcati e l'effetto è decisamente sgradevole

oltretutto dopo aver resistito indenne a diverse cadute piuttosto scenografiche, il vetro si è andato a crepare con una misera caduta da neanche 20 cm da terra

non sò se comprarmi il kit su internet per cambiare il vetro e fidarmi della mia manualità oppure mandarlo in assistenza.
    in ogni caso sarà la scusa per cambiare l'invisibleshield o prendere un altro tipo di custodia

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    Raga,a proposito di perfezione,voi cosa usate per proteggere il gioiellino?
    Io dai tempi del 2g ho una Sena Ultraslim arancione,spedita dagli usa in meno di una settimana,vera pelle ed interno in un materiale tipo alcantara morbidissimo,l'unico inconveniente è doverlo sfilare ogni volta che ti chiamano

io uso la stessa custodia (nera però)...mi trovo molto bene almeno so che il mio bimbo è sempre al sicuro
    le custodie di silicone invece non mi piacciono per niente

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Raga,a proposito di perfezione,voi cosa usate per proteggere il gioiellino?
    Io dai tempi del 2g ho una Sena Ultraslim arancione,spedita dagli usa in meno di una settimana,vera pelle ed interno in un materiale tipo alcantara morbidissimo,l'unico inconveniente è doverlo sfilare ogni volta che ti chiamano

[/IMG]
    pellicola invisibile per lo schermo e stop XD in tasca diretto, mi è pirlato in aria pure un bel po di volte e mi finisce spesso sotto il sedile della macchina (quando faccio una partenza un po' spinta con la macchina mi esce dal vano porta oggetti e mi vola in giro XD)

Leave a comment:

• Sallivan
    replied
    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    questa è quella del tom tom:

il mio terrore è che gli attacchi non siano in gomma...tengo il telefono come un bambino, sempre perfetto...non vorrei andarmelo a rovinare con degli attacchi
    dubito che gli attacchi ti rovinino il tel, cmq quando esce quella del tom tom?

Leave a comment:

Working...
X